A Napoli arrivano gli appartamenti del brand Oriana Homèl: opening nel primo trimestre 2027

Leggi anche

Ventiquattro appartamenti a Napoli, con apertura nel primo trimestre 2027. E’ questo il nuovo progetto di Oriana Homèl, realtà attiva nell’ospitalità urbana che esordirà così nella sua città d’origine all’interno di un prestigioso palazzo in via De Pretis.

L’operazione è stata resa possibile dalla collaborazione con la società proprietaria dell’immobile Amefin – nella persona di Dino Menale – e con l’intermediazione di Gabetti Property Solutions, rappresentata da Pasquale Tramontano.

Situato in una posizione nevralgica tra piazza Municipio e piazza Bovio, il palazzo di via De Pretis 62 vanta una storia di grande pregio e una collocazione privilegiata nel cuore direzionale e turistico della città. L’immobile, vincolato dalla Soprintendenza, sarà oggetto di un restauro conservativo accurato, nel pieno rispetto del suo valore storico-architettonico, in linea con la filosofia di Oriana Homèl, da sempre orientata alla valorizzazione del patrimonio edilizio italiano attraverso progetti di hospitality di fascia alta.

La nuova struttura si inserirà nel format Oriana, con appartamenti ampi e finemente arredati, dotati di cucina privata, reception virtuale H24 e un sistema intelligente di customer care. L’obiettivo è offrire ai viaggiatori una forma evoluta di ospitalità urbana: indipendente come in un appartamento, efficiente e sicura come in hotel.

L’apertura a Napoli – si legge in una nota – rappresenta un tassello fondamentale del piano di espansione nazionale della società, che negli ultimi mesi ha consolidato nuove operazioni a Como, Treviso e Trapani, rafforzando la visione di un brand sempre più radicato nei centri urbani a forte vocazione culturale e turistica“.

Siamo entusiasti di questo traguardo, che per noi ha un valore affettivo e strategico. Napoli è la nostra città e non vedevamo l’ora di offrire qui la nostra idea di ospitalità. In vista dell’America’s Cup, crediamo che via De Pretis sia la location ideale per accogliere turisti, professionisti e viaggiatori in cerca di eleganza, autonomia e servizi smart”, dichiara Domenico D’Oriano, Brand Manager Oriana Homèl.

Con questa apertura, Oriana Homèl conferma la propria capacità di selezionare immobili iconici nei centri nevralgici delle città italiane. Napoli è un mercato in fortissima crescita e via De Pretis rappresenta un asset di assoluto rilievo. L’operazione rafforza la nostra visione di un’ospitalità nuova, elegante e sostenibile”, aggiunge Pasquale D’Esposito, amministratore di Oriana Homèl.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome