AGC, vetrate d’autore per il primo cinque stelle di Lecco

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Vetri e vetrate d’autore per il primo cinque stelle di Lecco. Il Bianca Relais di Oggiono, sulle sponde del lago di Annone, ha infatti scelto i prodotti di AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano.

Per il boutique hotel lombardo, AGC ha realizzato – con la gamma Stratobeli parapetti vetrati extra chiari che, insieme agli elementi decorativi in corten, caratterizzano le eleganti facciate della struttura e permettono di godere di una suggestiva e privilegiata vista a 360° sul lago e sul verde circostante. Stratobel è la linea di vetri stratificati – resistenti ed esteticamente identici al vetro normale – perfetta per realizzare parapetti e balaustre e per fornire protezione contro infortuni, cadute, effrazioni e atti vandalici.

La protezione – spiegano dall’azienda – è assicurata dall’intercalare trasparente di PVB (polivinilbutirrale), collocato tra le lastre di vetro. Grazie all’applicazione di uno o più strati di PVB, float colorato e rivestimenti particolari, è possibile modificare e personalizzare le caratteristiche di funzionalità e sicurezza del vetro in base alle specifiche esigenze”.

AGC, vetrate d’autore per il primo cinque stelle di Lecco
- Ultima modifica: 2021-01-14T10:20:01+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php