André Buldini è il nuovo Cluster General Manager degli hotel italiani di Six Senses

Evoto
[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Con oltre vent’anni di esperienza internazionale nel settore dell’ospitalità di lusso, nei quali ha guidato l’apertura di hotel di punta all’interno dei portafogli Six Senses e Four Seasons, André Buldini è diventato Cluster General Manager per Six Senses Milano e Six Senses Roma.
Laureato in Gestione Alberghiera in Portogallo e con un Master in Hospitality Administration conseguito presso la Cornell University, Buldini ha lavorato a Marrakech, Casablanca e Londra prima di entrare in Six Senses nel 2020. Per il brand è stato direttore generale del Six Senses Douro Valley, consolidandone la posizione come uno dei principali ritiri benessere d’Europa, e poi l’arrivo in Italia: si è trasferito a Milano quest’anno per guidare l’imminente apertura di Six Senses Milan.

Aspettando l’apertura milanese
Six Senses Milan – la cui apertura è prevista per la fine del 2026 – proporrà l’approccio distintivo del marchio, incentrato sul benessere, in una delle capitali più creative d’Europa. Situato in posizione perfetta su Via Brera, di fronte alla Pinacoteca e a pochi passi dal Duomo, l’hotel offrirà 69 eleganti camere e suite, un bar panoramico con vista a 360 gradi, un ristorante gourmet e una rilassante Six Senses Spa, tutti progettati per celebrare l’artigianato, la cultura e la creatività milanese.
Il Cluster General Manager per Six Senses Milan e Six Senses Rome, André Buldini, commenta: “Sono profondamente onorato di continuare questo entusiasmante percorso italiano con Six Senses, ora alla guida sia delle due proprietà di Roma e di Milano. Come primo hotel urbano del brand, Six Senses Rome rappresenta una vera pietra miliare — un luogo dove la storia senza tempo e l’ospitalità consapevole si incontrano. Situato all’interno di un palazzo magnificamente restaurato, l’hotel riflette perfettamente il nostro impegno verso la sostenibilità, il benessere e l’autenticità culturale. Assumere questo nuovo ruolo è allo stesso tempo una sfida professionale ispirante e una splendida opportunità per rafforzare il nostro legame con la Città Eterna.”

André Buldini è il nuovo Cluster General Manager degli hotel italiani di Six Senses - Ultima modifica: 2025-11-07T12:42:51+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php