André Buldini è il nuovo Cluster General Manager degli hotel italiani di Six Senses

Evoto

Leggi anche

Con oltre vent’anni di esperienza internazionale nel settore dell’ospitalità di lusso, nei quali ha guidato l’apertura di hotel di punta all’interno dei portafogli Six Senses e Four Seasons, André Buldini è diventato Cluster General Manager per Six Senses Milano e Six Senses Roma.
Laureato in Gestione Alberghiera in Portogallo e con un Master in Hospitality Administration conseguito presso la Cornell University, Buldini ha lavorato a Marrakech, Casablanca e Londra prima di entrare in Six Senses nel 2020. Per il brand è stato direttore generale del Six Senses Douro Valley, consolidandone la posizione come uno dei principali ritiri benessere d’Europa, e poi l’arrivo in Italia: si è trasferito a Milano quest’anno per guidare l’imminente apertura di Six Senses Milan.

Aspettando l’apertura milanese
Six Senses Milan – la cui apertura è prevista per la fine del 2026 – proporrà l’approccio distintivo del marchio, incentrato sul benessere, in una delle capitali più creative d’Europa. Situato in posizione perfetta su Via Brera, di fronte alla Pinacoteca e a pochi passi dal Duomo, l’hotel offrirà 69 eleganti camere e suite, un bar panoramico con vista a 360 gradi, un ristorante gourmet e una rilassante Six Senses Spa, tutti progettati per celebrare l’artigianato, la cultura e la creatività milanese.
Il Cluster General Manager per Six Senses Milan e Six Senses Rome, André Buldini, commenta: “Sono profondamente onorato di continuare questo entusiasmante percorso italiano con Six Senses, ora alla guida sia delle due proprietà di Roma e di Milano. Come primo hotel urbano del brand, Six Senses Rome rappresenta una vera pietra miliare — un luogo dove la storia senza tempo e l’ospitalità consapevole si incontrano. Situato all’interno di un palazzo magnificamente restaurato, l’hotel riflette perfettamente il nostro impegno verso la sostenibilità, il benessere e l’autenticità culturale. Assumere questo nuovo ruolo è allo stesso tempo una sfida professionale ispirante e una splendida opportunità per rafforzare il nostro legame con la Città Eterna.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

css.php