Arrivano i Recruiting Days di Borgo Egnazia: i Melpignano cercano 120 professionisti per le strutture del gruppo

Leggi anche

Borgo Egnazia annuncia la sua campagna di assunzioni. O meglio, a farlo è Egnazia Ospitalità Italiana, gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano che ha organizzato per tutte le sue strutture i Recruiting Days 2026, due giornate dedicate alla selezione di nuovi professionisti per la prossima stagione.

Un’occasione – spiega il gruppo in una nota per entrare in contatto diretto con il mondo Egnazia, conoscerne i valori e il suo modo distintivo di intendere l’ospitalità”. Le modalità di partecipazione sono due: il 4 febbraio in modalità online; il 6 febbraio in presenza presso Borgo Egnazia, per incontrare il team HR e conoscere da vicino i valori, la cultura e il modello di accoglienza del Gruppo.

L’iniziativa è finalizzata alla selezione di circa 120 nuove figure che entreranno a far parte, oltre che della struttura che dà il nome al gruppo, anche di Ostuni a Mare, Hotel Santavenere a Maratea, La Tiara a Porto Cervo, Hotel Ancora e Hotel de Len a Cortina d’Ampezzo, Castel Badia a San Lorenzo di Sebato.

Le posizioni aperte interessano numerosi reparti operativi e di servizio, tra cui Front of House, Porter, Sala, Sommelier, Cucina, Plonge, Pasticceria, Bar, Housekeeping, Allestimenti, Magazzino, Spa, Bagnini, Manutenzione, Boutique, Eventi e Banqueting.

I Recruiting Days – prosegue la nota rappresentano un’opportunità concreta sia per chi desidera muovere i primi passi nel settore, sia per chi intende affrontare una nuova sfida professionale all’interno di un gruppo che pone le persone al centro della propria visione. Accoglienza autentica, attenzione al dettaglio, spirito di squadra e crescita continua sono i pilastri su cui Egnazia costruisce il proprio percorso”.

Il regolamento completo è disponibile qui. Per partecipare è necessario selezionare la data preferita e inviare la propria candidatura entro il 26 gennaio alle ore 18.00

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

css.php