Baja Hotels rinnova i suoi alberghi in Costa Smeralda

Leggi anche

Un rendering di una camera del Grand Relais dei NuraghiNovità in tema di ristrutturazioni alberghiere in Costa Smeralda. Il cluster Baja Hotels ha avviato un piano di rinnovamento delle sue strutture per inaugurare la stagione 2018 con un’offerta d’eccellenza.

Le novità consistono nella radicale ristrutturazione del Grand Relais dei Nuraghi, nel rinnovo del soggiorno bar dell’Hotel la Bisaccia – che dispone anche di 12 nuove junior suite – e nel restyling del ristorante Casablanca del Club Hotel. La ristrutturazione dell’Hotel Le Palme di Porto Cervo, invece, è prevista per il 2019/2020.

L’intervento più significativo riguarda il Grand Relais dei Nuraghi a Baja Sardinia, che riaprirà i battenti il 5 maggio con 21 camere ampliate e totalmente rinnovate, un ristorante e un soggiorno bar di nuova concezione, proiettati verso l’esterno.

L’interior design è stato curato dall’architetto Cecilia Olivieri, che ha realizzato anche due nuove suite con una splendida vista panoramica sul golfo di Arzachena. Per gli esterni sono stati scelti materiali come marmo di Orosei, granito e Teak.

Una nuova veste è stata data anche al ristorante, attrezzato con una moderna cucina di oltre 100 mq e ampliato fino quasi a toccare la piscina; il sapiente uso della roccia e del granito ha permesso di inserire armoniosamente la struttura nell’ambiente naturale e allo stesso tempo di creare sedute e appoggi originali.

Il rendering del nuovo bar soggiorno del Grand Relais dei Nuraghi, con affaccio sulla piscinaIl nuovo soggiorno bar, interamente vetrato, alterna i colori della terra a toni vivaci e moderni. Il locale punta a diventare un luogo di ritrovo anche per la clientela non residente in hotel.

I lavori di ristrutturazione del Grand Relais de i Nuraghi proseguiranno nel 2019 e nel 2020 con il completamento del restyling della struttura, che verrà dotata di una splendida suite Reale di 70 metri quadri, al piano alto dell’albergo.

“Baja Hotels continua ad investire nel miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti per rispondere e anticipare quelle che sono le esigenze della clientela sempre più attenta alla qualità. Il nostro è un gruppo dinamico che progetta e si impegna costantemente per qualificare la sua offerta e riuscire a realizzare il sogno di vacanza dei nostri clienti.” Dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Spa.

La società controlla anche Baja Hotels Travel Management Srl, che possiede il tour operator Sardinia360.

 

Baja Hotels rinnova i suoi alberghi in Costa Smeralda
- Ultima modifica: 2018-04-04T11:58:16+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php