
Blastness si prepara alla settimana più importante per il mondo dell’hospitality in Italia. L’azienda, che nel 2024 ha tagliato il traguardo dei 20 anni, è pronta a portare idee, strumenti e nuove prospettive prima a Hospitality Day e subito dopo a TTG Travel Experience, due eventi centrali per i professionisti del mondo turistico e alberghiero.
Il primo appuntamento è il 7 ottobre al Palacongressi di Rimini con due interventi di rilievo.
A cura di Andrea Delfini, Founder & CEO Blastness, e Piergiorgio Schirru, Executive VP Blastness, il panel “Hospitality Automation: Algoritmi predittivi, Chatbot, aSyncronous Payment e nuovi sistemi di prenotazione AI-based“, in programma alle 12:30, analizzerà le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale nella gestione alberghiera, dalla previsione della domanda all’automazione dei processi, fino ai nuovi sistemi di prenotazione basati su algoritmi predittivi.

Il secondo intervento approfondisce il tema dell’advertising online nel settore travel, con un’analisi dell’evoluzione della distribuzione digitale e dei cambiamenti che l’AI ha introdotto nel settore e insights utili per affrontare al meglio le sfide future. “Come i motori di ricerca, metamotori e comparatori hanno cambiato e stanno cambiando la vendita online di camere” alle ore 15:00, sarà moderato da Matteo Pagni, SEA Partnership Manager, in dialogo con Marco Barlaam (Google Customer Solutions), Alessandro Falbo (Account Manager Microsoft) e Thomas Geisthardt (Global Head of Account Management Trivago).

Da mercoledì 8 ottobre Blastness sarà al TTG Travel Experience, la principale fiera del turismo in Italia. Per la prima volta l’azienda esporrà insieme ad ErmesHotels, brand entrato a far parte del gruppo a inizio 2025 e già punto di riferimento per sistemi di distribuzione scelti da numerose strutture italiane e internazionali.
Presso lo stand – pad. A3, 438 – 503 – sarà possibile ricevere consulenze personalizzate e scoprire l’intera gamma di soluzioni innovative, pensate per supportare ogni aspetto della vendita e della distribuzione online e testare in prima persona le tecnologie proposte all’interno di un’ampia area demo. Non mancheranno le novità, con prodotti aggiornati e nuovi lanci pensati per anticipare le esigenze in continua evoluzione dell’hospitality.
È possibile prenotare un appuntamento o una demo compilando questo form: