BWH Hotels Italia, obiettivo Mice: terzo hotel a Verona in zona Fiera

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

La terza struttura a Verona, con un target eminentemente Mice. L’ha annunciata BWH Hotels Italia, che ha affiliato il Best Western Hotel Fiera Verona, struttura localizzata nei pressi del casello autostradale Verona Sud e del quartiere fieristico della città, a 15 minuti dall’aeroporto Catullo.

L’albergo dispone di 82 camere e, al suo interno, del ristorante Et Voilà aperto a cena per i clienti dell’hotel e per servizi banqueting in occasione di meeting e eventi. Per il segmento Mice, Best Western Hotel Fiera Verona dispone di quattro sale meeting, ideali per eventi fino a 50 ospiti.

Completano l’offerta di servizi a disposizione dei clienti un’area fitness con macchine Technogym e un parcheggio gratuito per auto e bus.

Carlo Fabbri, proprietario dell’albergo, ha così commentato la scelta di affidare l’albergo al Gruppo: “Da molti anni abbiamo sperimentato la professionalità e il concreto supporto di BWH Hotels Italia per il nostro albergo di Ferrara. Per Best Western Hotel Fiera Verona vediamo un notevole potenziale sia come struttura business sia come hotel per clienti individuali richiamati dalla grande offerta del territorio”.

BWH Hotels Italia, obiettivo Mice: terzo hotel a Verona in zona Fiera - Ultima modifica: 2023-12-20T08:11:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php