Chiusure intelligenti Domia: belle fuori, solide in ogni elemento


 
Le chiusure Domia proposte da AGB sono eleganti e semplici da usare; solide fino al più piccolo dettaglio. Perché sono progettate pensando al quotidiano, all’esperienza reale degli ospiti e del personale.

Design
Sulla porta sono presenti solo due elementi: antenna all’esterno e portabatterie all’interno, entrambi ispirati al minimalismo italiano. Ogni pezzo è messo a punto dai nostri ingegneri per offrirti la migliore esperienza.

Semplicità d’uso
Per aprire basta avvicinare la tessera all’antenna, collocata poco sotto la maniglia.
Con una sola tessera si possono aprire tutte le porte alle quali si ha accesso.

Robustezza
Domia Bit è una serratura sicura, solida e certificata CE con rigorosi test.
Ogni aggiornamento al sistema è realizzato e testato in casa, fin da subito disponibile tramite assistenza AGB.

Sicurezza
Basta chiudere la porta per bloccarla: scrocco e catenaccio entrano in automatico nel telaio e solo chi ha la chiave può rientrare.

Domia, al servizio dell’ospite

L’ospite è al centro di tutto. L’attenzione ruota attorno al suo benessere, dal momento in cui entra in albergo fino alla sua partenza. Perché l’albergo non è solo un sostegno necessario per viaggiare, è un’esperienza fatta di mille dettagli, infinite sfumature e sensazioni. Le chiusure intelligenti sono nate per rispondere a uno di questi importanti dettagli: come l’ospite si muove all’interno di una struttura. È un aspetto meno scontato della buona cucina o della comodità della stanza, ma alla fine di un soggiorno fa la differenza.
 
Le porte sono fatte per dividere ambienti, ma non per questo devono diventare barriere.
Una serratura elettronica come quella di Domia si fonde alla perfezione con il design dell’ambiente.
Ha soltanto un’antenna di lettura all’esterno della porta, e dall’altro lato un portabatterie che alimenta il sistema senza bisogno di opere murarie.

La chiave di accesso per eccellenza è la tessera, ma si possono scegliere anche altri formati; come il bracciale, ottimo quando si indossa solo un accappatoio per andare in piscina, spiaggia o spa. E se non si vuole portare in giro nient’altro che lo smartphone, si può usare l’app: un tocco sull’icona della stanza e il gioco è fatto.
 
Una sola tessera per entrare in tutti gli ambienti a cui si ha diritto. Una chiave per accedere ad ogni servizio (armadietti, bici, colonnina di ricarica, …).
Uscire è ancora più semplice. È un’azione senza pensieri perché non serve “chiudere a chiave”, la serratura blocca la porta in automatico. Così spostarsi diventa una danza, un movimento continuo tra un ambiente e l’altro. Gli ospiti sono più comodi e senza accorgersi vivono un’esperienza migliore.
 
Un albergatore deve pensare anche al suo personale, cuore pulsante dell’intera struttura. Con le chiusure intelligenti si può tenere tutto sotto controllo attraverso un’applicazione. Che sia da computer o smartphone non importa perché l’app è in cloud: si usa attraverso un browser, senza installare nulla.

Il check-in è semplice e intuitivo, richiede soltanto tre click. E una tessera smarrita diventa un oggetto di plastica senza valore, perché in pochi istanti può essere annullata e sostituita in sicurezza.
Una tecnologia è buona quando i gesti quotidiani diventano spontanei; tanto naturali da sembrare invisibili. E d’un tratto si ha molto più tempo da dedicare a ciò che conta davvero.
 
 
 
 

Chiusure intelligenti Domia: belle fuori, solide in ogni elemento - Ultima modifica: 2023-10-03T13:19:00+02:00 da Redazione