Cisa Aero Smart Access: l’evoluzione mobile dell’accoglienza

La nuova funzionalità CISA AERO Smart Access sfrutta i vantaggi della tecnologia digitale per migliorare e semplificare l’esperienza di accoglienza degli ospiti. Creare chiavi digitali tramite il sistema cloud di CISA AERO e assegnarle da remoto ai propri ospiti tramite CISA Smart Access app è semplicissimo!

L’intuitiva interfaccia web di CISA AERO consente all’albergatore di impostare i parametri di ogni chiave: dati del cliente, accessi consentiti e periodo di validità. Oltre a creare la chiave in pochi secondi, il sistema permette anche di bloccare all’istante le tessere smarrite o rubate, controllare lo storico degli accessi e assegnare permessi allo staff per la creazione e gestione delle chiavi.

Una volta generate le credenziali, è possibile inviarle sullo smartphone degli ospiti in modo sicuro ed efficiente. Insieme alla conferma della prenotazione o il check-in, gli ospiti ricevono il link per scaricare l’app CISA Smart Access e con essa anche le credenziali di accesso. Basterà poi un semplice tocco dello schermo dello smartphone per aprire la serratura della camera e dei varchi consentiti.

La soluzione offre vantaggi sia agli operatori, sia agli ospiti. Dal punto di vista della gestione, la chiave dematerializzata può essere inviata all’ospite in qualunque luogo e momento, limitando le interazioni con la reception e concentrando la presenza del personale solo nelle fasce orarie di maggiore necessità.

Eventuali cambiamenti come ritardi nell’orario del check-in, cambi stanza, richieste di accessi aggiuntivi ad altri servizi, possono essere gestiti da remoto tramite WhatsApp o e-mail, senza che gli ospiti siano presenti.

La chiave digitale non si può smarrire ed è quindi molto più sicura, scade automaticamente al momento del check-out e non inquina perché non deve essere smaltita nell’ambiente.

Grazie a CISA AERO Smart Access, gli ospiti possono godere di tutti i vantaggi dell’hospitality 2.0. e di una comodità senza precedenti.

Cisa Aero Smart Access: l’evoluzione mobile dell’accoglienza - Ultima modifica: 2022-09-13T11:17:00+02:00 da Redazione