Con MySpotty App l’ospitalità diventa smart

Un’App dal design accattivante e user-friendly, MySpotty App è un’applicazione innovativa, totalmente personalizzabile, modulabile e performante, al servizio di piccole e grandi strutture del mondo dell’ospitalità.

Ideata e modellata sulle esigenze di ogni struttura ricettiva, nasce per offrire agli ospiti una nuova modalità di vivere la vacanza: in totale libertà, autonomia e sicurezza. Scaricando l’App, infatti, l’ospite avrà accesso a tutte le informazioni per vivere al meglio il proprio soggiorno, potrà comunicare con la struttura in ogni momento e potrà prenotare alcuni servizi, come il tavolo al ristorante, le attività o l’accesso alla SPA o all’area wellness.

L’App di Spotty rappresenta, infatti, un canale di comunicazione diretto ed esclusivo con gli ospiti e semplifica il rapporto col cliente, che diventa solido e duraturo nel tempo, grazie alle opportunità di fidelizzazione offerte dalle molteplici funzionalità dell’App.

Con l’App – facilmente scaricabile dallo store sul proprio smartphone – parlare con i clienti e rispondere in tempo reale a richieste e bisogni è facile e veloce, grazie alla chat integrata e alle notifiche push. È possibile quindi creare e mantenere attiva una connessione diretta pre-stay, in-stay e post-stay, informare la clientela sui servizi dell’hotel, aggiungere offerte speciali e inserire le attività e gli eventi che si desiderano promuovere, in-house o in partnership con il territorio.
Infine, è possibile monitorare la soddisfazione della clientela direttamente dall’App, tramite l’invio dei questionari di First Impression e Customer Satisfaction.

Le potenzialità dell’App di Spotty sono racchiuse nella possibilità di personalizzarla dalla fase iniziale di progettazione, definendo contenuti e struttura sulla base delle caratteristiche e della personalità del brand.

È così che, spinti dalle nuove esigenze del settore turistico, insieme al team Spotty, importanti catene alberghiere come Aeroviaggi e Voi Hotels hanno creato la loro App, completamente personalizzata e costruita per valorizzare l’esperienza nelle loro strutture.

Facilitando e velocizzando alcune attività, gli ospiti hanno tutta la loro vacanza a portata di Smartphone. Dalla possibilità di prenotare il ristorante e le attività, fino ai pagamenti in App e alla gestione della vacanza a 360 gradi. Inoltre, possono comunicare in tempo reale con la reception per qualsiasi esigenza, ovunque si trovino.

Con MySpotty App tutto è possibile, basta immaginarlo.

Con MySpotty App l’ospitalità diventa smart - Ultima modifica: 2021-11-15T15:52:45+01:00 da Maria Grazia Ventura