Una nuova guida manageriale per uno dei suoi resort termali in Toscana. L’ha annunciata Italian Hospitality Collection per il suo Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat di San Casciano dei Bagni.
Il resort cinque stelle sarà diretto, in qualità di General Manager, da Massimo Dorino, forte della sua esperienza trentennale maturata nel contesto di brand quali Four Seasons, Park Hyatt e Orient Express.
Dopo aver ricoperto ruoli apicali in strutture storiche come il Grand Hotel et de Milan e il Villa d’Este – con l’incarico di Hotel Manager e Director – Dorino ha proseguito il proprio percorso come Hospitality General Manager presso Bizzi & Partners, società di real estate con progetti di rilievo in Italia e negli Stati Uniti.
“Credo fortemente che il successo di un hotel nasca dalle persone: come GM desidero guidare con passione, sostenere il mio team e costruire insieme una cultura di ospitalità autentica e orientata all’eccellenza”, ha spiegato Dorino.
La nomina segna una nuova fase per Fonteverde, che si conferma punto di riferimento dell’ospitalità termale italiana. Un tempo residenza medicea, il resort domina la Val d’Orcia, cuore di una delle aree più iconiche della Toscana, e propone programmi di remise en forme che integrano discipline orientali, trattamenti estetici e percorsi di Medical Spa, in armonia con il paesaggio e le tradizioni locali.
Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di livello. In Toscana i tre resort della collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso in uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme.
