Dalla colazione al wellness: Rhea firma i nuovi corner di ospitalità in hotel

Rhea si conferma punto di riferimento nell’eccellenza dell’hôtellerie, offrendo soluzioni pensate per trasformare ogni spazio dell’hotel in un’esperienza di ospitalità premium. Le sue macchine automatiche, studiate per integrare design, tecnologia e versatilità, consentono di creare corner dedicati alla colazione e ai momenti di pausa che si distinguono per qualità, varietà e personalizzazione, rispondendo alle aspettative di una clientela attenta ai dettagli e alla propria esperienza di soggiorno.

Nel rituale della colazione, Rhea porta la perfezione del bar direttamente in hotel grazie alla macchina rhTT10: compatta ed elegante, si distingue per design, personalizzazione e un’interfaccia intuitiva che consente di scegliere le bevande da un menu ampio e di qualità, rispondendo alle preferenze di una clientela internazionale. Le bevande spaziano dal caffè espresso, ai cappuccini e latte macchiato preparati con latte fresco o vegetale, fino al Cappuccino Barista, che eroga prima il caffè e poi il latte, ricreando la stratificazione e la cremosità del cappuccino servito al bar. 

La macchina non solo offre eccellenza nel gusto, ma diventa protagonista dello spazio con un design Made in Italy e personalizzabile per inserirsi armoniosamente con lo stile d’arredo.  Lo schermo touch consente inoltre di intrattenere i clienti nei momenti di consumo con video emozionali o informativi offrendo un’occasione di comunicazione e coinvolgimento.

Accanto alla sala colazione, Rhea estende la sua visione a un’ospitalità continua e inclusiva con la rhFS1 Hot&Cold, la soluzione freestanding che unisce performance e versatilità. Accessibile H24, questa macchina consente di offrire bevande calde e fredde adatte a ogni momento della giornata e a tutti i gusti. È inoltre possibile aggiungere un modulo snack per accompagnare la scelta di bevande con spuntini dolci e salati creando un’esperienza di break completa. La rhFS1 Hot&Cold, diventa il cuore di un’area di ospitalità moderna, perfetta per le lobby, gli spazi lounge e per le aree benessere e le palestre degli hotel, dove il consumo si orienta verso salute e vitalità. L’offerta si arricchisce infatti di bevande, come per esempio quelle al collagene e proteiche, ideali per gli ospiti attenti al benessere fisico e alla bellezza, ma anche per chi desidera rigenerarsi dopo un allenamento o una pausa relax in spa. In questo modo, Rhea accompagna ogni momento della giornata in hotel con una proposta ampia e di qualità, capace di coniugare gusto e benessere.

Ogni macchina Rhea unisce tecnologia, design, sostenibilità e personalizzazione, capace di riflettere l’identità di ogni hotel. Frutto di ricerca e progettazione mirate a ridefinire il concetto di servizio, le macchine Rhea trasformano il momento del caffè, dalla colazione a ogni momento di pausa, in un’esperienza di ospitalità elegante, consapevole e contemporanea, diventando simbolo di stile e attenzione agli ospiti in tutti gli spazi dell’hotel.

Dalla colazione al wellness: Rhea firma i nuovi corner di ospitalità in hotel - Ultima modifica: 2025-11-10T11:03:16+01:00 da Redazione