Sono sei i nuovi affiliati presentati da Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel indipendenti più importante al mondo, che rappresenta più di 650 hotel, resort e residenze in 80 paesi, tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2022. Da un wellness resort italiano in Umbria a una tenuta del diciassettesimo secolo affacciata sul Mar Celtico in Irlanda, i nuovi affiliati offrono agli ospiti un’ampia serie di esperienze personalizzate e attentamente curate, in grado di fornire ai visitatori nuove ispirazioni per i loro viaggi nel 2023 e oltre.
I nuovi affiliati includono il Borgobrufa SPA Resort, il Castlemartyr Resort, il Virgin Hotels Edinburgh, il Galeria Plaza Monterrey, lo sly Berlin e The Elser Hotel & Residences.
Esperienze di lusso uniche
Preferred Hotels & Resorts presenta cinque collezioni globali – Legend, L.V.X., Lifestyle, Connect e Preferred Residences – che offrono ai loro ospiti un’ampia possibilità di scelta, per ogni occasione ogni target, luoghi adatti per celebrazioni in famiglia, fine settimana romantici, soggiorni tra amici. Scenari e atmosfere diverse per proposte adatte a ogni tipo di vacanza.
Tariffe esclusive per i soci
I sei nuovi affiliati fanno parte di I Prefer Hotel Rewards, il più grande programma di fidelizzazione a punti al mondo per hotel indipendenti, con oltre 4,5 milioni di viaggiatori attualmente iscritti. Iscrivendosi gratuitamente, i soci I Prefer possono accedere a tariffe esclusive, accumulare punti e usufruire di altri vantaggi immediati ricchi di valore durante i soggiorni idonei presso più di 650 strutture partecipanti in tutto il mondo. I viaggiatori alla ricerca di esperienze alberghiere indipendenti e memorabili sono invitati a iscriversi al programma all’indirizzo www.IPrefer.com/enroll. Per soggiornare presso i nuovi hotel affiliati, i viaggiatori sono invitati a prenotare tramite www.PreferredHotels.com e i consulenti di viaggio tramite i GDS utilizzando i codici PH e PV. I proprietari e operatori alberghieri alla ricerca di opzioni di soggiorno o di affiliazione possono visitare www.PreferredHotels.com/Freedom.
Tutto il relax della campagna italiana
Immerso tra dolci colline di uliveti, vigneti e profumati frutteti, il Borgobrufa SPA Resort offre un’oasi di benessere nel cuore della campagna italiana. Gli edifici storici dell’azienda agricola, una villa del Settecento e il paese di Brufa danno vita a una destinazione ricca di verde e tranquillità, offrendo ai viaggiatori una scelta tra 49 camere e suite, alcune con vasca idromassaggio e sauna finlandese, con parquet, travi a vista e panorami indimenticabili. Il cuore del resort è la spa più grande dell’Umbria, con quasi 3.000 metri quadri di spazi che includono piscine riscaldate interne ed esterne, oltre a una serie di trattamenti come sauna, stanza del sale e stanza della neve. Il resort propone anche due ristoranti, una cantina con oltre 350 etichette e attività all’aperto tra cui passeggiate a cavallo, visite guidate in e-bike, tennis ed escursionismo.
Eleganza sofisticata sul Mar Celtico
Nell’antica area di Mitchell’s Woodlands, il Castlemartyr Resort si distende su 200 acri e ha una storia legata a Sir Walter Raleigh, alla famiglia Boyle, ai Conti di Shannon e a Oliver Cromwell, include una residenza del Seicento splendidamente restaurata con 106 camere e suite e 36 lodge indipendenti, che offrono ai visitatori un’esperienza sofisticata della campagna attorno a Cork, nei pressi del Mar Celtico. A disposizione degli ospiti vi sono diverse opzioni di ristorazione, tra cui il nuovo, raffinato ristorante Terre dello Chef Vincent Crepel e il ristorante Canopy dall’ambiente più rilassato, che ricrea al coperto l’atmosfera di un ristorante all’aperto sotto la direzione dell’Executive Chef Kevin Burke. La tenuta include anche il campo da golf Castlemartyr, progettato da Ron Kirby, una spa sofisticata e una piscina con vista sui giardini.
Stile scozzese, mood creativo
A pochi passi dal famoso castello cittadino e composto da cinque edifici tra cui gli India Buildings, risalenti all’Ottocento e affacciati su Victoria Street, nella parte più antica di Edimburgo, il Virgin Hotels Edinburgh segna il debutto del brand nel Regno Unito e offre ai visitatori della capitale scozzese un mix unico e accattivante tra l’architettura tradizionale locale e il design contemporaneo. Prendendo ispirazione da uno dei quartieri più antichi della città, questo hotel, che accoglie anche gli animali domestici, reinterpreta in modo creativo lo stile scozzese più sofisticato nelle sue 222 camere e suite, che riflettono il tipico design del brand, e nei suoi spazi di ristorazione e per eventi, tra cui il bar e ristorante esclusivo The Commons Club, il Funny Library Coffee Shop, il ristorante Eve aperto tutto il giorno e Greyfriar’s Hall, un’ex chiesa dell’Ottocento magnificamente restaurata e trasformata in un salone per eventi con vista del castello di Edimburgo.

Design minimale e tecnologia
Una torre svettante nel cuore del quartiere finanziario di Monterrey, il Galeria Plaza Monterrey sarà il quinto hotel del brand Hoteles Galeria Plaza e un nuovo grattacielo della capitale finanziaria dello stato del Nuevo León. Con viste panoramiche del Cerro de la Silla, una montagna che è un vero monumento nazionale, l’hotel fonde un design minimalista e avant-garde a comfort e tecnologia nelle sue 196 camere, sei loft e due master suite di lusso. In apertura a marzo 2023, l’hotel propone anche una piscina con lounge, una terrazza con braciere, una spa completa, un centro fitness all’avanguardia e due ristoranti con cucina locale e internazionale sotto la guida dell’Executive Chef Guy Santoro.
Cool berlinese
Nel quartiere di tendenza di Friedrichshain, lo sly Berlin segue l’approccio contemporaneo di fondere spazi interni ed esterni con quattro edifici che comprendono anche una serra da 220 mq, collegati da passerelle aeree e cortili interni. Con 150 camere e suite, alcune con ampi balconi o terrazze, gli interni dello sly Berlin fondono natura e cultura urbana, con solido legno di quercia, pietre di serpentino italiano, acciaio e tocchi di cemento grezzo. L’hotel, che accoglierà i suoi ospiti a partire dall’estate 2023, propone anche una sauna rooftop con viste sullo skyline cittadino, un club benessere e un ristorante con cucina aperta e grill.
Una vista sulla Baia di Biscayne
Situata nel cuore di Miami downtown, The Elser Hotel & Residences è la nuova torre di lusso di 49 piani e 646 camere, progettata da Sieger Suarez Architects, che offre sistemazioni che vanno dalle camere singole alle suite con tre camere da letto, tutto a pochi passi da luoghi di intrattenimento, arte e ristoranti di livello mondiale. Prendendo il nome dall’Elser Pier, un punto d’incontro del litorale di fine secolo che ha ispirato la visione di Miami downtown e della vivace metropoli odierna, questo hotel svettante offre viste della Baia di Biscayne, oltre a un’ampia serie di servizi, tra cui piscina con lounge, una parete LED da cinque metri, quasi 1.800 metri quadri di terrazze e un grande prato per eventi, ideale per celebrazioni all’aperto.