Alla fiera Hotel di Bolzano, il 26 ottobre, Hotel Domani invita i professionisti del settore a una riflessione sul tema dell’importanza per gli albergatori di costruire relazioni sane e durature con il personale.
Sviluppare la capacità di essere attrattivi verso i clienti rientra tra i compiti fondamentali per chi lavora in hotel. Oggi è sempre necessario, ma non è più sufficiente: il mercato del lavoro si è evoluto e richiede di sviluppare skill simili anche nei confronti del personale, per far sì che comprenda, apprezzi e faccia sua con convinzione la mission dell’hotel.
Si parlerà di questo a Bolzano, alla fiera Hotel, nell’evento organizzato da Hotel Domani nella giornata che la manifestazione dedica al tema del personale, il 26 ottobre.

Per analizzare il tema Hotel Domani ha coinvolto due professionisti che, a livelli diversi, si occupano del tema quotidianamente.
Piergiorgio Mosconi, consulente turistico alberghiero, affronterà il tema dal punto di vista tecnico, con indicazioni sul come trasformare il personale da costo in investimento.

Giovanni Mioni, general manager dell’hotel Mioni Pezzato ad Abano Terme, parlerà dell’argomento con un taglio operativo, soffermandosi sulla sua esperienza e su come l’attenzione verso il personale sia un elemento chiave per fidelizzare i propri collaboratori.
Vi aspettiamo a Hotel, a Bolzano, il 26 ottobre alle 10,15.
