Domia, il controllo accessi in Real Time per l’hotel

Quando si parla di accesso evoluto Domia, le serrature elettroniche sono solo una parte del sistema. Per garantire un’esperienza a 360 gradi, il personale dell’hotel ha bisogno di un controllo completo degli accessi: la web app Accexi, che in soli tre click garantisce un check-in facile e veloce, è stata potenziata con l’introduzione di funzionalità avanzate.

In occasione della fiera Hospitality di Riva del Garda, AGB ha presentato una grande novità tecnologica: il progetto Domia si evolve aggiungendo alle funzioni già esistenti il sistema online, che permette di tenere sotto controllo l’attività degli ospiti e del personale in tutta la struttura.

Lo stato di occupazione della struttura in tempo reale

Il lettore e la tasca energy saver comunicano con l’app Accexi permettendo una gestione avanzata degli ambienti. Questa integrazione offre la possibilità di avere una panoramica in tempo reale sullo stato delle stanze direttamente dalla reception. Si può vedere se l’ospite è all’interno della stanza, e simultaneamente se ha attivato il pulsante non disturbare o ha richiesto il servizio di pulizia della camera. È inoltre possibile verificare tutti gli accessi alle camere anche da parte del personale di servizio.

L’accesso immediato alle informazioni permette di rispondere prontamente alle richieste degli ospiti e di garantire un servizio efficiente. Tuttavia, il beneficio non si limita all’esperienza dell’ospite ma costituisce un vantaggio anche per la gestione degli operatori nella coordinazione delle attività di pulizia.

Questo sistema online senza cablaggi è stato pensato per adattarsi ad ogni esigenza specifica.
Il sistema raggiunge il massimo delle sue potenzialità con la serratura elettronica Domia, l’unica serratura elettronica al mondo che abbina il catenaccio automatico allo scrocco magnetico. Tuttavia, questa integrazione può essere garantita mediante l’utilizzo di un lettore anche nelle stanze laddove ci sia una serratura già presente o ci sia l’impossibilità di intervenire nell’anta, come ad esempio nelle strutture storiche soggette a vincoli urbanistici.

Domia, il controllo accessi in Real Time per l’hotel - Ultima modifica: 2024-03-14T10:00:00+01:00 da Redazione