Rinnovare la struttura senza interventi invasivi e offrire agli ospiti un’esperienza d’accesso avanzata è oggi possibile con Domia Stilo, la maniglia elettronica AGB che unisce design, tecnologia e semplicità di installazione.
Alimentata a batteria e priva di cablaggi, Domia Stilo può essere applicata su porte nuove o esistenti, mantenendo la serratura originale. Il fissaggio invisibile e le finiture eleganti la rendono una soluzione versatile, adatta a qualsiasi contesto.
Questo sistema offre all’ospite un’esperienza d’accesso intuitiva e sicura grazie all’apertura con credenziali fisiche, smartphone o link di accesso da remoto.

Il grande valore aggiunto per l’albergatore nasce dall’integrazione di tutti i dispositivi del mondo Domia — Domia Stilo, Domia Mini, Opera Bit, lettori e tasche energy saver — con Accexi, la piattaforma in cloud che consente una gestione in tempo reale degli accessi e degli ambienti, fornendo una visione immediata e completa dell’attività della struttura. Reception e personale possono monitorare lo stato delle camere, la presenza dell’ospite nonché lo stato “non disturbare” o la richiesta di servizio di pulizia.
Le informazioni raccolte, aggiornate in tempo reale, consentono al personale di rispondere rapidamente alle esigenze degli ospiti, ottimizzando tempi e risorse.

Un sistema flessibile, senza cablaggi e facilmente integrabile anche in contesti vincolati, che trasforma la gestione quotidiana in un’esperienza più efficiente, controllata e di valore per l’albergatore e gli ospiti.