Si chiama “Villa d’Este La Collezione”, il nuovo brand che riunisce le eccellenze del gruppo che fa capo alla omonima villa sul Lago di Como. Il marchio comprende fin da subito quattro destinazioni di alto...
Tredici modi per celebrare il matrimonio tra l'ospitalità e i principi della sostenibilità, oltre che per offrire un possibile modello per la riqualificazione di vecchie strutture storiche sulla Riviera romagnola. E’ questa una delle possibili...
LVG Hotel Collection fa tredici a Verona. Il brand di LVG Management ha infatti annunciato l’ingresso dell’Hotel Gardenia nel proprio portfolio.
Con questa nuova acquisizione nella città scaligera, che avrà effetto dal 1 novembre 2025, LVG...
Una voglia di viaggiare che non passa mai di moda e la sempre maggior “confidenza” con gli strumenti del Buy Now Pay Later. Sono questi alcuni dei trend confermati dalla stagione estiva appena conclusa: secondo...
Un paradiso a misura di bambino, un'oasi per vivere tempo di qualità, un luogo in cui ogni famiglia possa vivere un’esperienza rigenerante, autentica e ricca di significato. La filosofia di Ralph A. Riffeser, direttore e...
Nel cuore pulsante di Porta Venezia, uno dei quartieri più autentici e vivaci di Milano, il WorldHotel Casati 18 - parte di Viscardi Hotels - si presenta oggi con una veste completamente rinnovata.
Dopo il...
Dedicare tempo e risorse all’acquisizione di nuovi clienti? Roba da grandi hotel. A raccontare le difficoltà delle piccole strutture ricettive a bilanciare il tempo tra l'acquisizione di ospiti e la gestione quotidiana dell'albergo, è un...
Ben 3,2 miliardi di euro di vendite, l’8% in più rispetto all’anno precedente. Li hanno totalizzati nel 2024 gli associati di Relais & Châteaux, brand che conta 580 associati in 65 Paesi tra hotel e...
Rinasce l'Hotel Imperiale, l'iconica struttura affacciata su Via Veneto a Roma, grazie a una completa ristrutturazione durata 18 mesi a cura di Omnia Hotels, il gruppo alberghiero italiano guidato da Francesco e Riccardo Lazzarini. Il...
Altre quattro proprietà a Milano, per complessive 211 chiavi tra appartamenti e monolocali. Le ha aggiunte al suo portafoglio NUMA Group, la principale piattaforma di ospitalità completamente digitalizzata in Europa.
Il più grande degli ultimi sviluppi...