Un nuovo indirizzo fiorentino per Place of Charme. Il brand alberghiero di Soges Group ha infatti inaugurato l’Hotel Malaspina, struttura per la quale la società guidata da Paolo Galardi aveva sottoscritto, già nel luglio dello scorso anno, un contratto di affitto poi perfezionato mediante un apposito accordo quadro siglato a gennaio 2025.
La struttura, che dispone di 27 camere, si affaccia sulla prestigiosa Piazza dell’Indipendenza ed è stata oggetto di un importante intervento di riqualificazione, volto a unire la storica eleganza ottocentesca alla più raffinata autenticità del brand Place of Charme.
Paolo Galardi, presidente di Soges Group, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura dell’Hotel Malaspina, un progetto a cui abbiamo dedicato grande impegno e che rappresenta un tassello importante nella crescita del nostro brand Place of Charme. Questa nuova struttura consolida la nostra presenza a Firenze e rafforza ulteriormente la nostra strategia di espansione nel segmento dell’hospitality di qualità”.
Fondata nel 2000 e attiva in Italia nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale all’interno di strutture di pregio, Soges Group è dal 2014 specializzata nella gestione di strutture ricettive quattro stelle o di residenze d’epoca localizzate in zone del territorio toscano, concesse in locazione dai proprietari.
