Arriva da una lunga carriera nell’ospitalità luxury, la nuova General Manager di Villa La Massa, l’hotel 5 stelle lusso alle porte di Firenze del Gruppo Villa d’Este Hotels.
Il gruppo alberghiero ha infatti annunciato la nomina di Elisa Peroli, che avrà la responsabilità dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale.
Veneta, classe 1977, Peroli inizia la sua carriera professionale nel Gruppo Four Seasons Hotels and Resorts, dove ricopre ruoli di responsabilità in diverse destinazioni in Italia e nel mondo, come Londra, Los Angeles, Sydney, Doha, Atene e Firenze: da Assistant Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Los Angeles a Bar Manager al Four Seasons Hotel di Sydney, fino a Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Doha.
Dopo un periodo all’estero, Elisa torna in Italia come Director of Catering al Four Seasons Hotel di Firenze, ruolo che ricopre dal 2008 al 2018. L’anno dopo, per consolidare la propria esperienza nell’area Eventi, entra al Four Seasons Astir Palace Hotel Athens con il ruolo di Director of Catering & Conference Services.
Nell’ultimo periodo, torna nuovamente in Italia, per entrare al Four Seasons Hotel di Firenze come Director of Events. Determinazione, entusiasmo, grandi capacità di relazione sono alcune delle caratteristiche per le quali Elisa è stata chiamata a dirigere Villa La Massa, con ambiziosi obiettivi per il brand sia in termini di immagine che di risultati conseguiti.