Four Seasons “scippa” il Ceo a Hyatt: Alejandro Reynal passa alla catena di Bill Gates

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Un cambio della guardia importante nel mondo dell’ospitalità di lusso. L’ha annunciato Four Seasons, che ha nominato l’ex Hyatt Alejandro Reynal come nuovo presidente e amministratore delegato.

Reynal succede a John Davison, per vent’anni alla guida di Four Seasons e oggi in pensione – ma ancora parte del Consiglio – e al quale la compagnia alberghiera ha tributato il doveroso omaggio. Con un’esperienza più che ventennale nel mondo del turismo, dell’ospitalità, dei servizi alle imprese e delle telecomunicazioni, Reynal, 49 anni, ha ricoperto come ultimo incarico quello di presidente e amministratore delegato di Apple Leisure Group, gruppo leader nella gestione di resort di lusso e viaggi leisure, di proprietà di Hyatt Hotels Corporation. Dal 2011 al 2019, Reynal è stato CEO di Atento. In precedenza ha ricoperto posizioni di gestione strategica in Telefonica e Coca-Cola.

“Alejandro è un CEO molto rispettato e di grande esperienza che guiderà Four Seasons al meglio nella prossima fase del suo percorso di crescita come uno dei brand di lusso più importanti al mondo – dichiara Michael Larson, Chief Investment Officer di Cascade Investment. Nel corso della sua carriera, Alejandro ha guidato diversi team internazionali verso l’innovazione, li ha spronati a sfruttare la potenza dei dati e a fornire performance finanziarie di alto livello. Siamo profondamente grati a John e a tutto ciò che ha fatto per rendere Four Seasons ancora più vincente e siamo in attesa dei suoi primi contributi come membro del consiglio di amministrazione. Alejandro costruirà una visione condivisa per raggiungere l’obiettivo di una crescita strategica a lungo termine“.

Il Fondatore e Presidente di Four Seasons, Isadore Sharp, commenta: “John Davison è stato un leader e un collega straordinario per oltre 20 anni, e sono profondamente grato a lui e al suo team per la loro infaticabile guida durante alcuni dei periodi più difficili del settore alberghiero. Alejandro entra a far parte di Four Seasons all’inizio di un nuovo capitolo per noi, che si fonda su di un ricco passato e una filosofia che abbiamo portato avanti collettivamente per oltre 60 anni. È un leader e un dirigente di comprovata esperienza e, cosa ancora più importante, una persona integerrima con un profondo impegno verso il raggiungimento dell’eccellenza e un’acuta comprensione dei valori fondanti di Four Seasons“.

È un onore entrare a far parte di Four Seasons, un’azienda che ho sempre ammirato per la costante attenzione ai suoi valori e per l’audacia del suo spirito innovativo – rimarca Reynal -. Non vedo l’ora di lavorare con il consiglio di amministrazione, il mio team e gli oltre 50.000 dipendenti in tutto il mondo, la cui dedizione all’eccellenza è il cuore di Four Seasons, e di continuare a guidare il suo percorso di successo. Ci sono molte opportunità di sviluppo strategico davanti a noi e siamo ben posizionati per inaugurare un nuovo corso nel settore del lusso che rafforzerà ulteriormente il posizionamento del nostro brand“.

Four Seasons “scippa” il Ceo a Hyatt: Alejandro Reynal passa alla catena di Bill Gates - Ultima modifica: 2022-10-20T08:14:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php