Mice alla bolognese: dopo tre anni riapre UNAHOTELS Bologna San Lazzaro. Con tante novità

Leggi anche

Il riavvio delle attività dopo quasi tre anni di stop. Lo celebra UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, che oggi riapre le porte al pubblico con un design rinnovato e dopo un lungo e importante periodo al servizio della comunità territoriale come hub vaccinale.

Il business hotel di Gruppo UNA si presenta agli ospiti con un nuovo naming, in seguito al progetto di rebranding, un ambiente ridisegnato sulle esigenze degli ospiti e tante novità che arricchiscono l’offerta di ospitalità dedicata a chi viaggia per affari o per piacere.

I principali interventi di restyling che hanno interessato la struttura di San Lazzaro di Savena, a poca distanza dal centro storico di Bologna e alle maggiori vie di connessione, comprendono un nuovo ristorante, una rinnovata proposta degli spazi esterni e l’implementazione di nuovi servizi nelle camere.

Spicca l’apertura del nuovo L’Emiliano Bar & Restaurant by “UNA cucina” che propone un’offerta gastronomica ricca di sapori tipici della tradizione emiliana e romagnola caratterizzata da specialità locali e prodotti freschi di stagione, senza trascurare piatti della cucina italiana e internazionale.

Degni di nota anche gli interventi di restyling apportati agli spazi esterni che hanno saputo valorizzare ancora meglio l’esperienza dell’ospite all’interno dell’ambiente silenzioso e immerso nel verde del parco di Villa Cicogna, in cui è situato UNAHOTELS Bologna San Lazzaro. Le nuove aree outdoor vanno anche a incrementare e migliorare la già valida proposta interna all’hotel dedicata alla clientela Mice che comprende 5 sale meeting con luce naturale ed equipaggiate con accesso Internet wireless ad alta velocità.

Nelle camere, gli ospiti troveranno letti completamente rinnovati, con nuovi cuscini, piumini e una combinazione di topper e materasso appositamente realizzata da Dorelan per Gruppo UNA, nell’ambito del progetto “Made for UNA”. L’atmosfera delle camere è accogliente e calorosa grazie a un arredo moderno e confortevole, ideale per una trasferta di lavoro o un viaggio di piacere nella città emiliana.

Uno dei punti di forza della struttura è l’adiacenza al Centro Congressi di Gruppo UNA, che serve tutte i 4 hotel della catena presenti in città, è in grado di ospitare fino a 1.000 persone ed è dotato di spazi meeting equipaggiati con accesso Internet wireless ad alta velocità e luce naturale.

“Con grande soddisfazione annunciamo la riapertura, in veste rinnovata, di UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, affermando ancora una volta l’impegno di Gruppo UNA nell’offrire ai suoi ospiti un livello di ospitalità sempre più alto e attento alle esigenze dei viaggiatori – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA -. La nostra volontà è quella di essere ancora più presenti nel tessuto cittadino e diventare un punto di riferimento per Bologna, con spazi e servizi a disposizione sia degli ospiti che del pubblico locale. Un’apertura iniziata già nel periodo della pandemia, quando l’hotel ha collaborato strettamente con il Comune di Bologna e la Ausl, mettendo a disposizione gli spazi interni del centro congressi, utilizzato come hub vaccinale grazie all’ampiezza e alla sicurezza garantita dagli ambienti”.

Mice alla bolognese: dopo tre anni riapre UNAHOTELS Bologna San Lazzaro. Con tante novità - Ultima modifica: 2023-02-01T08:19:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php