Un nuovo modo, esclusivo e affascinante, per visitare le mete più importanti dell’Egitto. Lo propone Waldorf Astoria Nile River Experience che, con cinque ponti e 29 suite, declina in modo interessante e originale l’ospitalità di lusso: sul fiume, ma con l’eccellenza dei servizi del brand. In ogni area saranno presenti infatti servizi di alto livello, inclusi centro fitness e spa; sarà disponibile un’ampia selezione di esperienze gastronomiche curate con attenzione e dal carattere distintivo, tra cui il Peacock Alley di Waldorf Astoria, una brasserie con cucina egiziana, mediterranea e internazionale, e un rooftop deck.
Il progetto Waldorf Astoria Nile River Experience partirà alla fine del 2026 e porterà gli ospiti lungo il Nilo attraverso affascinanti itinerari di quattro e sei notti, che porteranno gli ospiti a viaggiare lungo il fiume, da Luxor ad Assuan o viceversa, con attracchi privati in entrambe le località. La novità rappresenta un rafforzamento della presenza di Hilton, che è già presente in Egitto con 14 hotel.
Dino Michael, senior vice president and global head, Hilton Luxury Brands, ha dichiarato: “Waldorf Astoria sta vivendo una straordinaria nuova era del lusso, creando esperienze indimenticabili e coinvolgenti nelle destinazioni più ambite al mondo. Quest’anno, e negli anni a venire, il marchio si appresta a consolidare la propria posizione globale con l’attesissima riapertura del leggendario Waldorf Astoria New York e con nuove aperture in località come Osaka e Costa Rica, oltre a future destinazioni come Sydney, Londra, Jaipur e molte altre. Questa nuova realtà offrirà agli ospiti una vista spettacolare sull’Egitto e non vediamo l’ora di accoglierli a bordo di questa esperienza unica che verrà lanciata il prossimo anno”.