La società di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto chiude il 2025 rafforzando la propria presenza nel settore della ristorazione alberghiera con l’ingresso in due destinazioni strategiche: una business e una leisure. KIS Management, specializzata nella gestione del comparto F&B per strutture ricettive, arricchisce infatti il proprio circuito con due nuove partnership: il City Style Hotel La Favorita a Mantova e l’Hotel Bleis a Ponte di Legno – Tonale.
“Chiudiamo il 2025 con grande entusiasmo, accogliendo due nuovi progetti che testimoniano la solidità del nostro approccio – dichiara Sergio Legrenzi, Amministratore Delegato di KIS Management – Per Mantova, si tratta dell’estensione dell’accordo con il gruppo City Style Hotels, un riconoscimento importante che premia gli eccellenti risultati ottenuti con la struttura di Alessandria, in gestione da due anni. La nuova partnership a Ponte di Legno ci permette di presidiare una destinazione leisure in costante crescita, dove possiamo valorizzare la ricchissima tradizione enogastronomica locale. In entrambi i casi, abbiamo sviluppato soluzioni strategiche e innovative partendo dall’analisi dello status dell’area F&B e costruendo progetti che rispondono alle aspettative di proprietà e ospiti”.
City Style Hotel La Favorita, Mantova
Dopo il successo della collaborazione per Hotel Diamante ad Alessandria, il gruppo City Style Hotels affida a KIS Management la gestione F&B anche per la struttura mantovana. L’albergo dispone di 85 camere e 4 sale meeting (da 25 fino a 110 persone), oltre a spazi ideali per incontri e formazione. KIS Management ha ripensato l’offerta per rispondere alle esigenze della clientela congressuale: dai buffet per i coffee break ai lunch veloci, fino a pranzi e cene di gala. Per FavorEat, il ristorante dell’hotel, è stato realizzato un nuovo menu che celebra la tradizione mantovana – taglieri, tortelli, risotto, stracotto e torta sbrisolona – accanto a proposte della cucina italiana con primi piatti, grill, burger e pinse.

Hotel Bleis, Ponte di Legno – Tonale
Per questa struttura leisure da 22 camere è stata messa a punto una formula di mezza pensione con menu a rotazione che valorizza i piatti del territorio: dal risotto ai casoncelli, dalle pappardelle al cinghiale ai pizzoccheri, dall’arrosto alla lucanica fino allo stinco, al brasato di manzo al Curtefranca con polenta. Per concludere, tiramisù e frutta fresca di stagione.

La mission di KIS Management
KIS Management nasce nel 2017 dalla volontà di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto. Il core business della società è la gestione della ristorazione nel settore dell’Hospitality: colazioni, bar, banqueting per eventi e mondo Mice. Acronimo di Keep It Simple, KIS Management si propone agli imprenditori alberghieri in partnership con l’obiettivo primario di offrire un valore aggiunto al servizio agli ospiti, con la consapevolezza dell’importanza della reputazione e del costante controllo della qualità e degli standard di servizio. KIS Management cura tutta la filiera del Food & Beverage in albergo: dalla selezione dei fornitori per gli acquisti, alla selezione e formazione del personale, passando per la definizione dei progetti di sviluppo, di sales & marketing, di comunicazione fino a controllo di gestione, amministrazione e back office.
