Serrature elettroniche CISA: cosa ti perdi se non le installi

In un settore sempre più digitalizzato come l’hospitality, le serrature elettroniche CISA eSIGNO rappresentano una soluzione facile e veloce per migliorare l’esperienza degli ospiti e garantirne sicurezza e comodità.

Più sicurezza per tutti

Grazie alla tecnologia di crittografia avanzata, il rischio di duplicazione non autorizzata delle credenziali è praticamente azzerato. Inoltre, la capacità di monitorare e controllare in tempo reale chi accede a quali aree dell’hotel fornisce ai gestori una panoramica completa e una maggiore capacità di prevenzione e intervento. In caso di smarrimento o furto delle credenziali di accesso, la revoca è immediata, eliminando i rischi associati alle chiavi fisiche che possono essere perse o copiate.

Più convenienza per gli ospiti

Per rendere ancora più comodo l’utilizzo delle proprie serrature elettroniche, CISA ha realizzato una app che consente agli ospiti di gestire alcune operazioni direttamente dal proprio smartphone, tra cui: fare il check-in senza passare fisicamente dalla reception, aprire la porta della camera utilizzando una chiave digitale e comunicare tramite WhatsApp con la struttura per ottenere un servizio 24/7. Il link per scaricare CISA Smart Access app viene inviato insieme alle credenziali virtuali per l’accesso in struttura e in camera, semplificando la gestione e migliorando l’esperienza ancor prima dell’arrivo in hotel.

Più efficienza nella gestione

Scegliendo le serrature elettroniche CISA eSIGNO 2.0 con modalità Bluetooth®, è possibile inviare la chiave digitale allo smartphone degli ospiti prima del loro arrivo, cambiare e riassegnare stanze, assegnare credenziali temporanee a ospiti e personale, controllare tutti gli accessi e, in genere, offrire un servizio più efficiente, liberando il personale da mansioni a basso valore aggiunto.

Installazione non invasiva

Perché rinunciare a tutti questi vantaggi quando anche l’installazione e la manutenzione sono senza pensieri? Con le serrature elettroniche CISA eSIGNO non è necessario cambiare le porte: il funzionamento a batteria* semplifica l’installazione su porte esistenti e non richiede cablaggi.
*durata fino a sei anni

Controllo accessi camere e spazi comuni

Completano la gamma CISA eSIGNO i Lettori a Muro 2.0 sia da interno sia da esterno che consentono di gestire gli accessi delle camere e di aree quali palestre, centri benessere, sale, garage, ecc. tramite credenziali contactless e smartphone, con funzione storico per il tracciamento degli ingressi.

Serrature elettroniche CISA: cosa ti perdi se non le installi - Ultima modifica: 2024-02-08T15:00:00+01:00 da Redazione