Egnazia Ospitalità Italiana annuncia i suoi primi Recruiting Days. Il gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano ha infatti organizzato un doppio appuntamento per cercare talenti per le sue strutture: la prima giornata – per chi potrà e vorrà partecipare di persona – sarà il 9 febbraio a Borgo Egnazia (BR); la seconda, il 13 febbraio, è riservata a coloro che preferiscono partecipare virtualmente.
Nel dettaglio, il gruppo è alla ricerca di talenti per Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (BR), Masseria Le Carrube a Ostuni (BR), Ostuni a Mare a Ostuni (BR), Hotel Santavenere a Maratea (PZ) e Hotel de Len a Cortina d’Ampezzo (BL).
Le figure ricercate spaziano dai reparti Front Office, Guest Relations, Porter, Economato, Sala, Sommelier, Cucina, Plonge, Pasticceria, Bar, Housekeeping, Reservations, Logistica, Allestimenti, Spa, Bagnini, Manutenzione.
I requisiti per partecipare includono un elevato orientamento agli ospiti, ottime capacità comunicative e relazionali, eccellenti capacità di lavorare in squadra, curiosità e attenzione alla qualità e ai dettagli.
L’appuntamento in presenza è fissato per il 9 febbraio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, direttamente presso Borgo Egnazia in Strada Comunale Egnazia a Savelletri di Fasano (BR).
Il Recruiting Day virtuale si terrà il 13 febbraio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, su piattaforma Zoom.
Per partecipare ai Recruiting Days basterà compilare il form qui entro il 3 febbraio alle ore 13.00.
“I Recruiting Days – si legge in una nota del gruppo alberghiero – rappresentano un’opportunità per coloro che desiderano intraprendere i primi passi nel mondo dell’ospitalità o abbracciare la sfida di una carriera in un gruppo che pone le persone al centro della propria missione. Nel 2023, Egnazia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento ‘Great Place to Work’, che testimonia l’impegno del gruppo nella valorizzazione dei talenti e nella creazione di un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato alla crescita professionale”.