Trentuno camere, un bar aperto 24 ore su 24, spazi pensati per comfort e divertimento e una filosofia pet-friendly: ha aperto Moxy Verona, primo hotel Marriott della città, a pochi passi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a pochi minuti dal centro storico della città veneta.

Progettato e realizzato da Vastint Italy, gestito da ACHM Hotels by Marriott, l’albergo porta a Verona lo stile inconfondibile del brand, l’anima più audace, giovane e dinamica dell’universo Marriott.
L’hotel propone 131 camere dotate di illuminazione led a sensore di movimento e smart tv di ultima generazione; l’approccio di tutti gli ambienti è moderno e funzionale, facendo convivere armoniosamente comfort e uno stile urbano fresco e dinamico. Atmosfera a cui contribuisce anche il Moxy Bar che, aperto 24 ore su 24, accoglie gli ospiti con un cocktail di benvenuto durante il check-in e diventa un vivace social hub dove gustare piatti leggeri e drink artigianali. Tra i plus dell’albergo, il suo essere pet friendly.
Antonio Catalán, presidente di ACHM Hotels by Marriott, commenta con entusiasmo: “Con Moxy Verona rafforziamo la nostra visione di un’ospitalità diversa, vicina e piena di energia, pensata per le nuove generazioni di viaggiatori che cercano esperienze autentiche in destinazioni uniche. Siamo orgogliosi di aggiungere questo hotel al nostro portfolio in Italia e consolidare ulteriormente la presenza di ACHM in un mercato così strategico.”
Marco Mor, direttore generale di Vastint Italy, aggiunge: “Dopo un lungo percorso, che dimostra il nostro fermo impegno a investire in Italia, siamo felici di inaugurare Moxy Verona, un hotel che incarna lo spirito giovane, creativo e innovativo del brand Moxy.”
