L’NH Firenze riapre le porte dopo il restyling: nuove camere e un rooftop da sogno

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

NH Firenze riapre le porte dopo una importante fase di restyling. L’hotel, situato a pochi passi dalle antiche mura cittadine, nella zona di Porta al Prato e di fronte al Parco delle Cascine, ha oggi un nuovo look & feel grazie agli interventi che hanno riguardato le camere e gli ambienti interni.

Ma le novità riguardano anche la terrazza al settimo piano dell’hotel, che presenta il suo nuovo mobilio esterno, pensato per valorizzare al massimo il comfort e l’esperienza open air con vista panoramica su Firenze.

L’obiettivo del rinnovamento – spiega il brand di Minor in una nota è offrire un tocco più moderno, fresco e accogliente alla struttura, in linea con la crescente attrattività turistica di Firenze e con le esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo, internazionale ed esigente”.

Le nuove camere

Il nuovo design delle 152 camere di NH Firenze, suddivise in diverse categorie, valorizza tonalità calde e naturali, come il blu notte e l’arancio mattone, creando un’atmosfera intima ed elegante, dove comfort moderno, calore dell’ospitalità italiana e stile convivono in perfetto equilibrio.

Dopo le standard, le camere premium si distinguono per la presenza di una zona soggiorno con poltrona trasformabile in letto. Le Junior Suite con terrazza – situate all’ultimo piano – offrono ampi spazi, un comodo terrazzo privato e un angolo relax da cui godere la suggestiva vista sulla Culla del Rinascimento. La Presidential Suite offre ambienti sofisticati, finiture ricercate e materiali di pregio, che rendono il soggiorno ancor più esclusivo, grazie anche al panorama sull’Arno, sul Ponte Vecchio e sul Duomo.

Nei bagni di ogni camera sono stati introdotti accorgimenti estetici e funzionali, tra cui carte da parati decorative che aggiungono un tocco contemporaneo e ricercato.

Il rooftop

Fiore all’occhiello della struttura è il Narciso Rooftop Pool & Bar, un angolo di pace con vista sui tetti di Firenze, perfetto per un momento di relax o un aperitivo al tramonto. Al calar del sole, la terrazza panoramica con piscina regala un’atmosfera romantica e suggestiva, ideale per un cocktail o una cena informale, grazie a proposte che fondono sapori locali e creatività contemporanea. Il tutto accompagnato da una pregiata selezione di vini, signature cocktails e ottima musica.

L’area piscina, accessibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30, e il bar, aperto dalle 10.30 alle 24.00, accolgono gli ospiti in un ambiente fresco e ricercato in linea con le nuance cromatiche degli spazi interni.

Il ristorante

Situato al piano terra, il ristorante Narciso Comfort Food & Drink è pensato per offrire un’esperienza culinaria raffinata in un ambiente dal design contemporaneo ed elegante. La cucina propone piatti italiani con un tocco internazionale, preparati dallo chef Michael Antognozzi, che si ispira ai sapori orientali coniugando tradizione e innovazione. Il menù è arricchito da una selezione di specialità della tradizione toscana, famosa in tutto il mondo per i suoi sapori autentici e inconfondibili.

L’offerta Mice

NH Firenze dispone di un moderno centro congressi dotato di nove sale meeting versatili e funzionali. Tutti gli spazi sono attrezzati con le più recenti tecnologie, gli spazi sono ideali per organizzare eventi e riunioni di ogni genere. La sala più grande può ospitare fino a 130 persone, offrendo la cornice perfetta per conferenze, seminari o eventi speciali.

L’NH Firenze riapre le porte dopo il restyling: nuove camere e un rooftop da sogno - Ultima modifica: 2025-05-26T08:02:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php