Marriott, per il brand Courtyard un design sempre più “europeo” e lo sbarco a Milano e Torino

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Un brand sempre più europeo. Vuole diventarlo Courtyard by Marriott, il marchio con la più ampia copertura globale di hotel nel portfolio del gigante dell’ospitalità (oltre 1.285 sedi in 60 Paesi e territori).

Courtyard ha presentato la sua nuova strategia di design europeo al Courtyard Berlin City Center, recentemente ristrutturato. L’hotel conta 267 camere, monolocali e appartamenti dotati di angolo cottura di ultima generazione, realizzati con un’attenzione particolare alla flessibilità e a una disposizione intelligente, adatta alle esigenze dei viaggiatori moderni.

L’approccio evoluto del brand mette in risalto l’uso di materiali e tessuti naturali con rifiniture contemporanee e senza tempo, creando così un contesto moderno e funzionale che richiama lo stile europeo moderno, con elementi locali che rappresentano la loro destinazione.

Il brand, che in Italia è già presente a Roma e Venezia Tessera, ha in pipeline altri due hotel italiani, il Courtyard Milan Linate e il Courtyard Turin. Tra la fine del 2023 e il 2024 apriranno anche il Courtyard Biel/Bienne, il Courtyard Yerevan e il Courtyard Lyon East in Francia.

La presentazione della nuova prospettiva di Courtyard by Marriott presso Courtyard Berlin City Center dimostra come il nostro brand continui a evolversi per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e dei nostri soci. Entro il 2024, abbiamo in programma l’apertura di cinque hotel che presenteranno il nuovo stile di design – spiega Sandra Schulze-Potgieter, Vice President, Premium and Select Brands, Europe, Middle East and Africa. I nostri standard di design dimostrano l’impegno del brand nel garantire la creazione di uno spazio all’avanguardia e contemporaneo, che permetta agli ospiti leisure e business di connettersi, socializzare e trarre il massimo dal loro soggiorno, catturando allo stesso tempo l’essenza di ogni destinazione“.

Marriott, per il brand Courtyard un design sempre più “europeo” e lo sbarco a Milano e Torino - Ultima modifica: 2023-11-24T08:14:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php