Migliorare l’esperienza d’acquisto massimizzando i profitti non è mai stato così semplice

Il Customer Relationship Management Blastness (CRM), che ha recentemente arricchito l’offerta dell’azienda, semplifica la gestione delle richieste di preventivo e massimizza la produttività dell’ufficio prenotazioni ottimizzando, di conseguenza, le vendite dirette e aumentando la fidelizzazione degli ospiti. Un’interfaccia intuitiva che permette di accedere ai dati in modo immediato attraverso una dashboard di controllo e a report di facile lettura.

Tutto sotto controllo

Nella sezione “Agenda” l’hotel ha la possibilità di consultare a colpo d’occhio le informazioni statistiche e monitorare le attività in corso e quelle pianificate, tenere sotto controllo richieste, pagamenti e scadenze. Dati di produzione, tipologie di camere più vendute, paesi di provenienza, canali più performanti e monitoraggio dei singoli operatori sono solo alcune tra le informazioni disponibili, invece, all’interno della sezione “Statistiche”, che fornisce all’hotel analisi con un elevato livello di dettaglio per attuare le migliori strategie di vendita e formazione, e aumentare i tassi di conversione. La funzionalità “Preventivi” consente di creare offerte personalizzate, anche multiproposta, in diverse varianti, per fornire all’ospite più alternative di acquisto.

Guest experience su misura

Con il CRM Blastness l’hotel ha la possibilità di generare un minisito dal layout in linea con la propria brand identity e con il sito ufficiale, per permettere all’utente di navigare agilmente tra le diverse soluzioni di soggiorno proposte in base alla sua richiesta. Il prodotto supporta, inoltre, la gestione di e-mail pre-stay, on-stay e post-stay, anche totalmente automatizzate, per comunicare informazioni utili al check-in, proporre servizi aggiuntivi e garantire una costante interazione con gli ospiti fino al post check-out. Il CRM Blastness è disponibile all’interno della Blastness Suite, la piattaforma di sistemi integrati che analizza ed elabora una grande mole di dati garantendo all’hotel un supporto costante e completo nella gestione quotidiana. Con l’aggiunta di questo nuovo strumento, Blastness si posiziona ancor di più sul mercato come realtà one-stop-shop che offre tutto il necessario per la vendita di camere online e l’ottimizzazione del revenue.

Migliorare l’esperienza d’acquisto massimizzando i profitti non è mai stato così semplice - Ultima modifica: 2023-12-12T10:32:00+01:00 da Redazione