Nel nome dell’autenticità

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Legno, pietra, fibre naturali, ristorazione a km 0, esperienze autentiche… il puzzle che compone la formula dell’ospitalità perfetta non esiste, ma certamente uno dei concetti che torna più spesso nell’idearla è quello del ritorno alla natura.
Questa rassegna fa riferimento proprio a questa autenticità, che si traduce in materiali naturali, grafiche legate al verde e a tinte calde e accoglienti, forme morbide e prodotti responsabili e sostenibili.
L’ospite riconosce ciò che è vero, il sorriso dello staff, la bontà delle torte a colazione, la sensazione degli asciugamani a contatto con la pelle, e a questa verità attribuisce un valore che lo porta a tornare con gioia al ricordo del soggiorno in quell’hotel.
E, anche, a tornarci davvero, alla prossima vacanza.

3
Per il bene di tutti

Hotelify.com ha registrato negli anni un interesse sempre più forte nei confronti di prodotti bio, eco-friendly e plastic-free. Le richieste arrivano principalmente dalle strutture più piccole, come agriturismi e B&B, che prediligono prodotti non testati sugli animali e attenti al pianeta. Per rispondere a questa esigenza, Hotelify ha lanciato la linea DPlanet – Do Not Disturb the Planet completamente plastic-free e realizzata senza l’impiego di acqua e conservanti. I prodotti, avvolti in un packaging in carta riciclabile certificata FSC, sono etici e vegani, privi di SLS, SLES, solfati, siliconi e parabeni aggiunti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Smart list – slider - Ultima modifica: 2024-02-01T16:00:13+01:00 da Redazione Digital Farm
css.php