Nel nome dell’autenticità

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Legno, pietra, fibre naturali, ristorazione a km 0, esperienze autentiche… il puzzle che compone la formula dell’ospitalità perfetta non esiste, ma certamente uno dei concetti che torna più spesso nell’idearla è quello del ritorno alla natura.
Questa rassegna fa riferimento proprio a questa autenticità, che si traduce in materiali naturali, grafiche legate al verde e a tinte calde e accoglienti, forme morbide e prodotti responsabili e sostenibili.
L’ospite riconosce ciò che è vero, il sorriso dello staff, la bontà delle torte a colazione, la sensazione degli asciugamani a contatto con la pelle, e a questa verità attribuisce un valore che lo porta a tornare con gioia al ricordo del soggiorno in quell’hotel.
E, anche, a tornarci davvero, alla prossima vacanza.

4
Gioco prospettico


Caratterizzata da listelli più larghi e corti rispetto a quelli della posa tradizionale, la spina corta è uno dei formati presenti nella collezione di pavimenti in legno Signature firmata Woodco. Una soluzione che permette di riproporzionare in chiave prospettica gli ambienti, dettaglio di non poco conto nel settore dell’hotellerie, dove la percezione dello spazio è fondamentale. Una proposta che conferisce all’ambiente un look al contempo signorile e attuale, capace di esaltare gli elementi d’arredo. Nella foto è stato scelto il parquet Rovere Malto che grazie alla sua geometria originale riesce a trasferire nella suite di un hotel di lusso il suo carattere distintivo. Lo stile raffinato regala un aspetto arioso alla stanza, un’atmosfera di pace, relax e armonia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Smart list – slider - Ultima modifica: 2024-02-01T16:00:13+01:00 da Redazione Digital Farm
css.php