Nuove funzionalità e prodotti Blastness per l’autunno 2023

Le ultime accattivanti funzionalità rilasciate da Blastness nel mese di ottobre uniscono automazione e flessibilità per performance sempre più accurate.
 
L’RMS Rules e l’RMS Algorithm hanno oggi una home che riunisce i principali indicatori per data (prezzo di vendita, livello di occupazione ecc.) e permette di effettuare modifiche in tempo reale in pochi click. Il nuovo modulo Forecast Occupancy consente di monitorare l’andamento della domanda sulla destinazione mentre l’opzione AutoPilot, dà la possibilità di automatizzare le variazioni tariffarie, anche sulla base di impostazioni totalmente personalizzabili dall’utente.
 
La release S2 del tool di machine learning dell’RMS Algorithm garantisce maggior funzionalità e accuratezza e, con la recente funzionalità Open Price, è ora possibile gestire in modo totalmente dinamico il pricing per ogni tipologia di camera.

Grazie agli ultimi aggiornamenti del Rate Shopper, è ora possibile analizzare i prezzi per singola tipologia di camera ed esaminare l’evoluzione delle tariffe dell’hotel e di quelle dei competitor per data di soggiorno (modulo Rate Evolution), andando, se necessario, ad applicare modifiche tariffarie direttamente dal Rate Shopper. Il nuovo modulo Distribution Health, inoltre, consente di consultare il Parity Rate Index per booking window, per individuare eventuali discrepanze tariffarie percentuali tra il sito ufficiale della struttura e le OTA. 

Nuova veste grafica e design rinnovato anche per la Business Intelligence CRS, che si arricchisce della nuova pagina Custom Reports per realizzare analisi in stile “pivot Excel” eseguendo query a proprio piacimento, consultando direttamente il Data Warehouse Blastness.

Per semplificare la gestione dei preventivi, l’azienda ha sviluppato il prodotto CRM. Al momento disponibile solo in versione beta per i clienti Blastness, offre la possibilità di creare un minisito interamente personalizzato per garantire all’utente un percorso di acquisto semplice e accattivante, inviando con pochi click le proposte via e-mail o Whatsapp. La dashboard dedicata consente, inoltre, di monitorare costantemente lo stato delle richieste e dei preventivi e di gestire i messaggi ricevuti.

Nuove funzionalità e prodotti Blastness per l’autunno 2023 - Ultima modifica: 2023-10-24T15:13:00+02:00 da Redazione