Nuovo corso per il Grand Hotel di Trento sotto l’insegna HNH Hospitality

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

HNH Hospitality segna il suo ingresso nel Trentino rilevando la gestione del Grand Hotel di Trento grazie a un accordo con la famiglia Frizzera Stefenelli, proprietaria dell’immobile. L’operazione rappresenta una svolta strategica per lo storico hotel del capoluogo, che continuerà a operare con l’insegna Grand Hotel Trento preservando identità e tradizione.

La struttura, situata nel cuore della città, dispone di 136 camere, un importante centro congressi e un ristorante, configurandosi come punto di riferimento per la clientela business e leisure. HNH Hospitality subentra nella proprietà e gestione dell’azienda alberghiera, mentre la famiglia Frizzera Stefenelli mantiene la proprietà dell’immobile.

L’acquisizione consolida la presenza nazionale del gruppo alberghiero in un anno di significativa espansione, caratterizzato dall’avvio di diversi progetti strategici nel settore. Il Grand Hotel Trento entra così nell’ampio portafoglio di strutture gestite da HNH Hospitality.

“Questa operazione è frutto di una scelta ponderata e di lungo periodo: abbiamo voluto affidarci a un gruppo di primaria importanza per accompagnare il Grand Hotel Trento in una nuova fase di crescita, preservandone il prestigio e la centralità per la città, mantenendo al contempo la proprietà dell’immobile”, sottolinea la famiglia Frizzera Stefenelli.

“Entrare a far parte della storia del Grand Hotel di Trento significa per HNH Hospitality consolidare il proprio impegno nell’eccellenza alberghiera e aprire nuove prospettive in una regione chiave. Questo annuncio si inserisce in un 2025 di crescita, caratterizzato dall’avvio di diversi progetti strategici, a conferma della nostra volontà di unire tradizione, innovazione e qualità nel settore alberghiero”, aggiunge Luca Boccato, Ceo di HNH Hospitality.

L’accordo si configura come progetto condiviso volto a valorizzare l’hotel, rafforzare l’offerta turistica cittadina ed elevare la qualità dei servizi, con ricadute positive sul sistema turistico di Trento.

Nuovo corso per il Grand Hotel di Trento sotto l’insegna HNH Hospitality - Ultima modifica: 2025-12-04T10:32:20+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php