Ancora Cortina, parte del gruppo alberghiero guidato da Aldo Melpignano, è entrato a far parte della rete di Virtuoso, che comprende oltre 2.200 realtà selezionate nel settore dei viaggi d’eccellenza, attive in 100 Paesi; un’opportunità importante, che consentirà al nuovo hotel di entrare in contatto con più di 20.000 consulenti di viaggio specializzati e con una clientela globale attenta alla qualità e all’unicità delle esperienze.
Posizionato nel cuore di Cortina, l’hotel è il frutto della visione personale del suo proprietario, Renzo Rosso – fondatore del gruppo moda OTB – che è stata concretizzata dall’interior designer Vicky Charles.
“Il processo di selezione di Virtuoso è estremamente rigoroso, quindi essere selezionati in questo circuito è un vero onore», ha dichiarato Andrea Filippi, chief commercial officer del gruppo alberghiero. “La reputazione delle agenzie affiliate a Virtuoso per la loro straordinaria dedizione ai clienti è perfettamente in linea con il nostro approccio sartoriale al servizio. Ora che facciamo parte di questa prestigiosa rete, non vediamo l’ora di offrire agli advisor Virtuoso e ai loro clienti servizi personalizzati, esperienze uniche e valori che superano ogni aspettativa”.
