Opera Bit di AGB, la serratura elettronica per hotel con sistema di controllo accessi integrato

Opera Bit è l’unica serratura elettronica per hotel con movimento magnetico. Disegnata per fondersi con la porta d’hotel e progettata dal know-how AGB, Opera Bit è stata anche selezionata dall’ADI Design Index tra i migliori progetti italiani

Opera Bit è il sistema di controllo accessi per hotel con tessera contactless e software dedicato

La serratura magnetica antipanico è dotata di sistema di controllo accessi integrato: grazie al lettore sul lato esterno della porta, gli ospiti possono sbloccare la maniglia con la propria tessere RFID.

Dall’interno camera, tre batterie stile, nascoste in un elegante guscio, permettono di alimentare il sistema: il vantaggio? Niente cavi di alimentazione e nessuna opera muraria.

Il design innovativo e minimale del lettore e del portabatterie rendono Opera Bit la serratura elettronica per hotel perfetta anche per le più eleganti strutture ricettive.

Opera Bit offre la libertà di scegliere la ma­niglia dando in questo modo una marcia in più al design della porta: il sistema si fonde perfettamente con lo stile di ogni ambiente.

Opera Bit è stato selezionato da ADI Design Index, come uno tra i migliori prodotti del design italiano

Grazie alla tecnologia Twin Lock, la serratura garantisce caratteristiche di straordinaria silenziosità in chiusura e protegge la sicurezza della tua camera: lo scrocco magnetico fuoriesce non appena l’anta si appoggia al telaio e il catenaccio automatico si aziona garantendo la massima sicurezza dell’ospite, il quale non dovrà mai ri­cordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all’ingresso che all’uscita dalla camera.

Grazie alla serratura antipanico, dall’interno della camera, abbassando la maniglia si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta.

In caso di emergenza si può sbloc­care la maniglia usando il cilindro meccanico garantendo l’aper­tura manuale della porta.

Opera Bit semplifica, inoltre, tutte le operazioni di accoglienza degli ospiti: grazie alla webapp dedicata Nebula, l’albergatore potrà completare la procedura di check-in in soli tre click!
Nebula permette di controllare in sicurezza qualsiasi accesso della struttura ricettiva, che si tratti delle camere, della porta di ingresso o di un servizio che offerto agli ospiti o a disposizione dello staff.

Per le strutture che già sono dotate di un sistema di controllo accessi cablato ma che vogliono sostituire gli incontri elettrici con una serratura che garantisca la massima sicurezza della camera e silenziosità in chiusura della porta, AGB propone Opera iControl.

La serratura elettronica Opera iControl è compatibile con tutti i lettori a muro e offre tutti i vantaggi del sistema Opera Bit: tecnologia Twin Lock, funzionalità antipanico e scrocco magnetico.

Opera Bit di AGB, la serratura elettronica per hotel con sistema di controllo accessi integrato - Ultima modifica: 2022-02-03T14:22:55+01:00 da Redazione