Palladium, due aperture in Spagna e un “upper level” in Sicilia per superare i volumi del 2019

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Due aperture in terra di Spagna e l’obiettivo di superare – in termini di fatturato – il 2019 pre-pandemia. E’ questo il 2022 di Palladium Hotel Group, che apre l’estate 2022 con l’inaugurazione del TRS Ibiza Hotel e dell’Hard Rock Hotel Marbella.

Il 2021 ha visto il debutto dei due hotel in Sicilia Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa – e degli “spagnoli” Palladium Hotel Menorca e i nuovi Only YOU Hotels a Valencia e Malaga –: la chiusura dell’anno ha fatto registrare a Palladium un fatturato di 445 milioni di euro, superiore del 131% rispetto al 2020 e inferiore del 40% rispetto al 2019.

L’obiettivo di quest’anno è di superare il fatturato del 2019 grazie ai lanci dei progetti più recenti. Tra questi, le nuove aperture, il riposizionamento di alcuni hotel europei e il consolidamento delle proprietà e dei nuovi brand nei Caraibi, lanciati nel 2019 e adesso a pieno potenziale.

Siamo reduci da due anni molto particolari eppure soddisfacenti: in Italia, nonostante il periodo difficile abbiamo aperto i due hotel in Sicilia e la nostra clientela, come sempre, ci ha premiato: anche in un anno sui generis come il 2021 abbiamo raggiunto il 60% di occupazione, con un market share del 50% dall’Italia e ottimi risultati da Francia e Germania – commenta Nacho Gozalbo Fernandez, Palladium Hotel Group EMEA Contracting and Promotions Director -. Siamo molto soddisfatti del posizionamento del nostro brand e abbiamo in serbo grandi novità, non solo per Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, dove debutta il nostro nuovo servizio esclusivo The Signature Level, ma anche a Ibiza con il nuovo TRS Ibiza Hotel e in Costa del Sol con il nuovo Hard Rock Hotel Marbella. Abbiamo sviluppato un servizio più efficiente e sostenibile. Stiamo puntando a una chiara differenziazione del prodotto e all’eccellenza anche dal punto di vista ambientale, che si tradurrà non solo in buoni risultati ma anche in un futuro promettente“.

La novità più rilevante a livello di servizi è The Signature Level attivo presso Grand Palladium Sicilia Resort & Spa: un servizio esclusivo che garantisce priorità nelle prenotazioni presso ristoranti à la carte in posizione preferenziale, rifornimento del minibar senza costi aggiuntivi (su richiesta) e accesso a una selezione di bevande esclusive. Ma il “livello” offre anche accesso al circuito d’acqua di Zentropia Palladium Spa & Wellness, una comoda zona amache riservata presso la piscina e nell’area della spiaggia interna, priorità nelle prenotazioni presso il Mini Club, Guest Service e monitoraggio personalizzato del soggiorno. E ancora: sconto del 10% sui prodotti Palladium Premium Experience e VIP check-in all’arrivo in hotel.

TRS Ibiza Hotel, il primo in Europa del brand di lusso TRS Hotels, è situato a Cala Gració, una zona nota per i suoi eccezionali tramonti, l’hotel a cinque stelle ospiterà 378 esclusive camere e suite. TRS Ibiza Hotel rivisita il concetto di lusso all-inclusive per proporre un’offerta gastronomica e ricreativa unica agli ospiti più esigenti. La Golden Hour su Cala Graciò va vissuta dalla Gravity Sky Lounge, con la sua piscina a sfioro e gli spettacoli di musica live. L’hotel disporrà di una lussuosa area relax e benessere grazie a Zentropia Spa & Wellness. Inoltre, il nuovo hotel offrirà agli ospiti il servizio butler per aumentare ulteriormente la personalizzazione dell’esperienza del cliente. L’hotel ha già vinto il premio Re Think Hotel, assegnato ogni anno ai 10 migliori progetti in termini di sostenibilità e ristrutturazione alberghiera in Spagna.

Hard Rock Hotel Marbella, con le sue quattro stelle, disporrà di 383 camere e suite esclusive, due piscine, tra cui una a sfioro con servizio bar premium, oltre a eccezionali offerte per il tempo libero, e uno dei più grandi centri per riunioni ed eventi di Marbella con un’estensione di 1.000 mq. In stile tipicamente Hard Rock, la musica e l’intrattenimento saranno al centro dell’esperienza anche di Hard Rock Hotel Marbella. Dall’iconica collezione di cimeli musicali, provenienti da artisti e musicisti spagnoli, all’immersione completa nella musica attraverso il programma Sound of Your Stay dell’Hard Rock, che permetterà jam session di chitarra in camera, playlist in streaming disponibili al check-in e la consegna in camera di un lettore di vinili Crosley. E a chi desidera rilassarsi e praticare la digital detox, Hard Rock Hotel Marbella offrirà installazioni uniche, una palestra Body Rock, un programma di yoga Rock Om e il centro benessere Rock Spa, completo di cinque sale trattamenti, una sauna e una sala relax.

Palladium, due aperture in Spagna e un “upper level” in Sicilia per superare i volumi del 2019 - Ultima modifica: 2022-04-14T08:23:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php