“Insieme alle Baleari, la Sicilia è uno di quegli angoli del Mediterraneo in cui tutti vorremmo perderci”. E’ così che Sergio Zertuche, direttore vendite e marketing di Palladium Hotel Group, commenta la doppia apertura della catena spagnola nell’isola italiana, prevista per il prossimo 28 maggio dopo il rinvio forzato dello scorso anno.
Le strutture oggetto dell’opening sono il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e il Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa, che conteranno su 469 tra camere e suite con affaccio sul lungomare del comune di Campofelice di Roccella, vicino a Palermo. Gli hotel vanteranno 10 ettari di spazi, tre ristoranti à la carte e sei bar, oltre che quattro piscine, spa, Baby Club e Mini Club, saloni e spazi esterni e un programma di attività e spettacoli dal vivo. “Abbiamo adattato i servizi affinché i nostri ospiti godano di un soggiorno sicuro e sostenibile anche nel contesto attuale”, chiosa Zertuche.
La società alberghiera ha spiegato che – dopo un anno difficile per il settore – con queste due aperture intende proseguire nella politica di espansione nel target luxury per famiglie e coppie. Il marchio è già consolidato ai Caraibi e a Ibiza: i nuovi hotel hanno rigorosi protocolli di salute e sicurezza certificati da Sgs, leader mondiale nell’ispezione, verifica, test e certificazione.
