Perdormire Hotel: nuovi tessuti per creare sistemi letti dallo stile contemporaneo

Collezione Fresia di Perdomire Hotel alla Rocca di Frassinello (GR) – Foto Studio Buschi

Perdormire Hotel rappresenta oggi una realtà al passo con i tempi ed un partner affidabile anche per quanto riguarda lo stile ed il design. Quest’ultimi integrano l’offerta di qualità totale del brand. Alla personalizzazione, elemento fortemente distintivo di ogni struttura, Perdormire Hotel dedica grande attenzione, con un assortimento di rivestimenti e materiali che comprende soluzioni evergreen e classiche, ma anche tecnologiche e attualissime. A questa ultima categoria appartiene la gamma dei nuovi e tecnologici tessuti incisi: NovabuK e Soft Velvet.

NovabuK presenta una texture insolita, un incrocio di pelle e tessuto che restituisce un delicato effetto nabuk, ma con la resistenza e la versatilità della stoffa. Nel catalogo Perdormire Hotel, NovabuK è disponibile in una scelta di colori quasi illimitata, e in quattro diverse finiture a incisione. Nova Nima, intreccio, a trama fitta, ricorda le tessiture artigianali a telaio; Nova Norma, lavorazione a nido d’ape di ispirazione tessile, ma in chiave moderna; Nova Nicole, geometria di pieni e vuoti di forma triangolare per un effetto morbido e ben strutturato; Nova Nancy, lavorazione puntinata, per una particolare personalità in monocromia. 
 
Soft Velvet reinterpreta in chiave moderna il fascino del velluto: intramontabile morbidezza unita a una particolare resistenza alle abrasioni e alle rotture, esteticamente suggestivo, Soft Velvet non subisce mode e tendenze. Nel catalogo Perdormire Hotel vien proposto con quattro disegni a incisione: Soft Sophie, intreccio a trama larga di artigianale ispirazione; Soft Sally, geometrici rombi per un pattern moderno ingentilito dalla texture vellutata; Soft Siria, l’incisione a trama trasversale come il Tweed; Soft Sara, linee rette che si incrociano con regolarità disegnano un effetto a rilievo. 
 
Tessuti innovativi e materici, qualitativi e di facile manutenzione, disponibili in più di cinquanta variabili di colore, per ogni esigenza di customizzazione. Nella versione implementata nel modello Fresia, la linea piacevolmente classica e armoniosa della testiera acquista connotati di contemporaneità grazie al rivestimento Nova Norma, della gamma NovabuK che, grazie all’incisione a nido d’ape regala un effetto geometrico, e un piacevole riflesso alla morbida nuance borgogna del rivestimento (col.042). 
 
Novabuk e Soft Velvet sono alcuni dei rivestimenti presenti nel catalogo Perdormire Hotel, consultabile a questo link.
 
Tutti i materiali proposti da Perdormire Hotel sono ignifughi e integrati in un sistema produttivo certificato UNI EN ISO 900, che garantisce la qualità del sistema di gestione aziendale.  

Perdormire Hotel: nuovi tessuti per creare sistemi letti dallo stile contemporaneo - Ultima modifica: 2024-04-22T08:33:00+02:00 da Redazione