BT Group presenta Pergoexe, la nuova pergola bioclimatica in alluminio dal design ricercato e connubio perfetto tra funzionalità ed estetica.
Con un profondo radicamento nel territorio italiano e uno sguardo costantemente rivolto al futuro, T Group continua la sua tradizione di innovazione nel campo delle soluzioni outdoor presentando Pergoexe, la nuova pergola bioclimatica orientabile.
Questa soluzione di design accessibile è stata recentemente svelata nell’ambito di prestigiosi eventi come la fiera R+T di Stoccarda e il Salone del Mobile di Milano. La nuova pergola bioclimatica autoportante Pergoexe segna così un nuovo capitolo nell’evoluzione delle pergole bioclimatiche.
Pergoexe si distingue per essere una soluzione raffinata ed accessibile al contempo, offrendo la combinazione ideale di semplicità, funzionalità ed estetica accattivante ed elevandola a punto di ingresso ideale per chi desidera arricchire il proprio spazio esterno con un tocco di eleganza e praticità.
Pergoexe è una pergola bioclimatica autoportante in alluminio caratterizzata da un design ricercato e innovativo. Con un profilo perimetrale di 20 x 11 cm e una copertura a lamelle orientabili da 0° a 120°, garantisce una protezione flessibile dal sole e una climatizzazione ottimale, consentendo di adattarsi ad ogni esigenza di copertura outdoor con facilità e stile.
Aristide Radaelli, fondatore di BT Group, ha dichiarato: “Con Pergoexe, continuiamo a scrivere il futuro delle soluzioni outdoor. La nostra missione è sempre stata quella di coniugare innovazione, funzionalità e design, e Pergoexe incarna pienamente questi valori. Siamo entusiasti di perpetuare la nostra tradizione di eccellenza e di offrire ai nostri clienti prodotti in grado di migliorare la qualità della vita all’aperto.”