Porta tagliafuoco Bistar: stile minimal, massima sicurezza in hotel

La porta tagliafuoco Bistar di Bertolotto rappresenta l’eccellenza in termini di sicurezza e versatilità, presentando un’ampia varietà di finiture e modelli per soddisfare le esigenze più diverse. La sua caratteristica distintiva si evidenzia nell’utilizzo delle cerniere di alta qualità di tipo Anuba, garanzia di affidabilità nel tempo e di funzionalità impeccabile.

Superando le aspettative, la Bistar propone anche una versione FE dotata di un robusto telaio in alluminio, conferendo solidità e durabilità aggiuntive alla porta. Oltre alle certificazioni tagliafuoco, la Bistar offre una soluzione acustica su misura. Con un isolamento acustico disponibile in 35dB si adatta alle esigenze specifiche di ogni ambiente, creando un luogo tranquillo e confortevole. La porta Bistar di Bertolotto è la soluzione completa che unisce sicurezza, stile e comfort.

Collezione Hotel & Accoglienza

Fondata nel 1987, Bertolotto è un’azienda italiana che si posiziona tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di porte. Tra i suoi punti di forza, l’utilizzo delle migliori materie prime, la competenza e il talento di artigiani specializzati e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, il tutto finalizzato alla creazione di modelli di alta qualità totalmente made in Italy e dal design esclusivo.

Grazie al know how consolidato nel settore, Bertolotto ha dato vita anche a una collezione che soddisfa tutte le esigenze del mondo hospitality. Porte che non sono semplici accessori funzionali, ma giocano un ruolo significativo nell’immagine dell’hotel, nell’eleganza dell’ambiente e nell’offerta di comfort e sicurezza agli ospiti. 

Porta tagliafuoco Bistar: stile minimal, massima sicurezza in hotel - Ultima modifica: 2024-03-12T15:58:00+01:00 da Redazione