Portopiccolo: estate di esperienze da vivere

L’estate non è mai stata così speciale. Portopiccolo è il luogo perfetto per una vacanza all’insegna di natura, relax, divertimento e tecnologia. Il Borgo di Portopiccolo è l’ideale per famiglie con figli e il divertimento non può mancare: la scuola vela e le lezioni di nuoto in mare, la scoperta del territorio, i campus tecnologici di H-FARM.Il benessere del vostro soggiorno sarà garantito dall’atmosfera di calma e quiete che la struttura stessa del Borgo trasmette: la vita rilassata, i bar e ristoranti, il beach club, un’area completamente pedonale e ricca di divertimenti per trascorrere momenti di qualità con gli amici e la famiglia, o semplicemente soffermarsi a guardare un magico tramonto sul mare.

 

Water Sport

Portopiccolo è mare, Portopiccolo è sport. Da giugno a settembre, l’associazione sportiva FairPlay organizza corsi di vela per adulti e bambini, corsi di Windsurf, SUP, SUP yoga e tanto altro ancora.

Sailing Experience

Hai sempre sognato di poter esplorare il Golfo di Trieste a bordo di una barca? Sono tanti i modi per poter raggiungere via mare le splendide spiaggette segrete nascoste nei meandri delle Falesie o le coste di Slovenia e Croazia.

Education

Se sei un appassionato di tecnologia, elettronica o robotica, Portopiccolo è il posto giusto dove trascorrere le vacanze. Per tutta l’estate, i campus estivi di H-FARM permettono ai bimbi da 5 a 14 anni di stimolare la propria creatività sperimentando diverse tecnologie.

Golf Experience

Udine, Gorizia, Lignano, Grado… scegli tu dove trascorrere delle piacevoli ore di gioco. Il verde di queste location è inimitabile e l’unica cosa di cui avrete bisogno sarà qualche ora in più per continuare a giocare.

Nature Experience

La natura del Carso ti può sorprendere e ci sono diverse possibilità per viverla a pieno. Calati nelle sue profondità visitando la Grotta Gigante e la Grotta delle Torri di Slivia oppure, se preferisci rimanere in superficie, l’Adventure Park di Trieste ti aspetta con camminate tra gli alberi, liane e zip line.

Trieste Green

Il territorio triestino è ricco di tradizioni, culture e paesaggi tutti da scoprire. Con Trieste Green potrai visitare le rinomate cantine vinicole, degustare i prodotti tipici della zona, fare un aperitivo al tramonto a bordo di uno yacht d’epoca o dedicarti allo sport con attività di seawatching, climbing e e-bike.

Info e contatti: reservation@falisiaresort.com, +39 040 9974444 e falisiaresort.com