protel Air, l’alleato perfetto per te e il tuo hotel

Da Serenissima Informatica un webinar gratuito per presentare agli albergatori italiani il nuovo PMS in cloud, internazionale e fuori dagli schemi

Gli albergatori del nostro paese possono contare su un nuovo Property Management System per gestire la propria struttura e i molti aspetti del lavoro in hotel.
protel Air, il nuovo PMS in cloud sviluppato dai tedeschi di protel Hotelsoftware, è ora disponibile anche in Italia: lo distribuirà Serenissima Informatica, azienda che da oltre 40 anni sviluppa software e si occupa di integrazione di sistemi per il settore alberghiero. Serenissima Informatica è partner protel già dal 2003 e conta oltre 1.000 clienti tra hotel indipendenti e catene alberghiere.

Per far conoscere al pubblico le caratteristiche uniche di protel Air, Serenissima Informatica ha organizzato il webinar protel Air PMS in cloud: scegli il meglio per il tuo hotel dedicato ai proprietari di strutture ricettive, ai general manager e a tutto il personale alberghiero.

Il webinar è gratuito e si terrà martedì 15 giugno sulla piattaforma di eventi online Gotowebinar: sono previste 2 sessioni identiche tra loro, una al mattino alle 11 e una al pomeriggio alle 15, per venire incontro alle esigenze lavorative di tutti.

Durante il webinar saranno presentate le funzionalità più innovative che rendono protel Air il gestionale alberghiero più evoluto presente sul mercato.
Tra queste, e non solo:

  • il comando vocale per cercare l’anagrafica di un cliente anche dallo smartphone
  • lo scanning dei documenti integrato e le firme digitali per velocizzare il check-in
  • la ricerca intelligente come ci ha abituato Google
  • il concierge digitale per limitare i contatti tra ospiti e staff
  • la Business Intelligence per conoscere ogni dettaglio del tuo hotel
  • naturalmente, il cloud che lo rende accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo, con una semplice connessione internet

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi su questa pagina.

L’evento organizzato da Serenissima Informatica sarà l’occasione per conoscere un PMS davvero intelligente e moderno che può fare la differenza nel modo in cui si gestisce un business alberghiero: in altre parole, un appuntamento da non perdere.