Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente | Webinar gratuito

Con la digital revolution sono cambiate anche le abitudini dei clienti dell’hotel.

L’albergatore ha un confronto sempre più costante con ospiti digital oriented che, inevitabilmente, influenzano tutta la guest journey.

La guest journey oggi si è trasformata grazie ad app e portali dedicati, che rendono sempre più autonomo il cliente eliminando le attese, a partire dal check-in online fino ad arrivare ai pagamenti.

Gli hotel devono essere preparati, è necessario che vadano incontro a un ospite orientato ai servizi smart che si aspetta di non provare gli stessi disagi alla reception come quando deve andare in posta.

Grazie agli incentivi e ai finanziamenti agevolati stanziati nel 2022 gli albergatori hanno l’occasione di rendere la Guest Journey Intelligente attraverso la digitalizzazione e tecnologie innovative.

Per questo motivo Serenissima Informatica, partner affidabile da oltre 50 anni del mondo hospitality,

Organizza un webinar gratuito assieme a Planet Payment, società internazionale specializzata nella gestione dei pagamenti con carte di credito.

Gli hotel sono pronti alla Guest Journey Intelligente?

Efficienza, sicurezza e velocità sono solo alcuni degli aspetti che l’hotel deve tenere in considerazione durante tutta la guest journey.

Secondo recenti studi, infatti, è emerso che l’80% degli ospiti è propenso a utilizzare lo smartphone durante il proprio soggiorno per:

  • vedere quali sono i comfort dell’albergo
  • visualizzare le informazioni principali dell’hotel
  • prenotare i servizi a disposizione per l’ospite

Per questo motivo Serenissima Informatica e Planet Payment hanno organizzato il webinar gratuito: “Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente”.

I partecipanti al webinar potranno vedere come, in maniera semplice e immediata, è possibile rendere l’esperienza dei propri clienti più indipendente e appagante.

Dal check-in online al pagamento contactless: come la digitalizzazione rivoluziona l’hotel 

“Abbiamo organizzato questo webinar gratuito” commenta Federico Sammarco, Communication Manager di Serenissima Informatica “assieme a un partner affidabile come Planet Payment per vedere come tutta la filiera dell’hotel viene influenzata dalla digitalizzazione.”

“Nel nostro evento analizzeremo tutta la guest journey: dagli strumenti di web check-in e l’offerta di servizi aggiuntivi pre-stay, fino a come rendere i pagamenti più efficienti, veloci e sicuri.”

 “Non solo,” prosegue Federico “faremo un focus sui finanziamenti agevolati 2022 destinati agli alberghi e presenteremo anche SI App, la nuova soluzione che fa interagire l’ospite con l’hotel tramite il suo smartphone”.

Per partecipare al webinar “Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente” è possibile iscriversi gratuitamente qui sotto:

Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente | Webinar gratuito - Ultima modifica: 2022-03-11T11:16:11+01:00 da Redazione