C’è anche Rever In & Out Solutions – produttrice di arredo per l’outdoor – tra le aziende che hanno avvertito con forza la necessità di dare un aiuto concreto per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso. Oltre ad aver potenziato la presenza sul web per far sentire vicinanza alla sua community di affezionati clienti, l’azienda – che affonda le sue radici nel distretto del design di Monza e della Brianza – ha deciso di devolvere fino al 10% del ricavato su tutti i prodotti venduti online a coloro che sono impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid-19.
In particolare Rever ha scelto di sostenere la Croce Rossa Italiana, associazione che si sta adoperando al massimo per il soccorso di chi è affetto da Covid-19.
“Il virus ha colpito con particolare intensità proprio la nostra amata Lombardia, mettendo a dura prova la tenuta del sistema sanitario locale”, ha dichiarato Matteo Recrosio, Amministratore Delegato di Rever. “Questa è una terra di gente pragmatica che sa essere generosa e solidale nei momenti difficili. Siamo convinti che sia responsabilità di ognuno fare la propria parte in questo momento di crisi, soprattutto degli imprenditori che qui hanno fatto la loro fortuna, rendendo grande il made in Italy nel mondo”.
Nell’auspicio che questa situazione possa concludersi al più presto anche grazie all’impegno di tutti i cittadini, Rever ha reso noto che continuerà ad adoperarsi per proteggere la sicurezza dei propri dipendenti e a divulgare informazioni attendibili e verificate, garantendo la continuità della propria attività compatibilmente con le manifeste esigenze di sicurezza e salute pubblica.
congratulazioni ,
Queste sono i azioni che farano il nostro paese Orgolioso e forte
GRAZIE ALLA REVER
GRAZIE AL MATTEO RECROSIO
Bravi tutti famiglia Recrosio, il vostro esempio sarà seguito sicuramente seguito da altre persone generose e altruiste.