Serratura dormakaba Confidant RFID, design accattivante con funzione mobile

La serratura dormakaba Confidant RFID è la soluzione ideale per hotel, di piccole o grandi dimensioni, nuovi o in fase di restyling che puntano su una soluzione di accesso alle camere comoda e moderna. Infatti, grazie alle soluzioni Bluetooth Low Energy (BLE) e dormakaba Mobile Access Solutions, gli ospiti possono utilizzare i loro dispositivi mobili per accedere alla stanza.
La serratura Confidant è flessibile e versatile, progettata per adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di hotel e rappresenta la soluzione ideale anche in sostituzione di impianti esistenti di tipo meccanico o elettronico in quanto può essere installata facilmente su qualsiasi tipo di porta.
Confidant RFID è disponibile in diversi modelli e finiture (cromo satinato o ottone satinato) e con l’opzione speciale “ocean” per ambienti più aggressivi.
Il dispositivo possiede una batteria integrata (50.000 aperture / 3 anni) con un indicatore di batteria in esaurimento che comunica al personale la necessità di procedere con la sua sostituzione.
Confidant RFID è facile da utilizzare e si integra in tutti i sistemi di controllo accessi per hotel dormakaba.

Funzioni di sicurezza

  • Capacità di resistere ad attacchi e atti vandalici
  • Resistenza antimanomissione: presenza di tamper e reportistica locale/remota e nei log.
  • Accesso di emergenza: possibilità di mantenere il cilindro a profilo europeo sulla porta e chiavi elettroniche di emergenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here