SI Cloud: il futuro dell’hospitality è finanziabile con il PNRR 2022

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 2022 gli albergatori possono usufruire di fondi e incentivi messi a disposizione dall’Unione Europea per progetti di innovazione e digitalizzazione.
Una grande opportunità dove Serenissima Informatica propone un ecosistema completo di soluzioni per hotel e ristoranti per dare nuovo slancio al business.

SI Cloud: la suite completa di software in cloud dove l’integrazione fa la forza

La nuova suite SI Cloud di Serenissima Informatica propone una soluzione completa che gestisce a 360° l’hotel: dai ricavi ai profitti attraverso il controllo dei costi con Hotel Back Office, dal miglioramento della guest journey attraverso protel Messenger e Web Check-in, dalla gestione del punto cassa e il magazzino dei ristoranti con iSelz, dal controllo di tutti i dati attraverso la Business Intelligence con Hotel Selfie, fino a sistemi di marketing automation con Guezzt. I software sono sempre aggiornati e ospitati in data center certificati, per garantire la massima sicurezza informatica e fisica dei dati grazie ad antivirus, sistemi di backup, sistemi antintrusione, antincendio e antiallagamento e la disponibilità di connessioni ad alta velocità.

“PNRR 2022, hotel e innovazione” il webinar gratuito di Serenissima Informatica

Per agevolare gli albergatori nell’adottare nuove soluzioni software e tecnologie innovative, Serenissima Informatica fornisce servizi di consulenza gratuita per poter accedere ai fondi europei messi a disposizione dal PNRR 2022.
Inoltre, Serenissima Informatica, ente formatore certificato, permette all’albergatore di risparmiare fino al 50% dell’investimento in formazione sulle soluzioni acquistate.
Serenissima Informatica, insieme a uno dei maggiori esperti in Italia di finanza agevolata, ti invita a partecipare al webinar PNRR 2022, Hotel e Innovazione che si terrà il 17 febbraio 2022 alle ore 15:00.

SI Cloud: il futuro dell’hospitality è finanziabile con il PNRR 2022 - Ultima modifica: 2022-02-08T10:22:57+01:00 da Redazione