Sky lancia un’offerta esclusiva per la ripartenza dell’hospitality

Dopo la battuta d’arresto imposta dalla diffusione del virus Covid-19, il turismo è ripartito e gli italiani possono finalmente respirare aria di vacanza nel Bel Paese. Gran parte del settore alberghiero ha lavorato con grande reattività per adeguarsi alle nuove direttive sanitarie e ora è pronto ad accogliere gli italiani in tutta sicurezza.

Sky vuole contribuire al rilancio del settore e dedica al mondo dell’hôtellerie un’offerta esclusiva, praticando uno sconto del 50% sul canone mensile di abbonamento fino al 31 dicembre 2020. E non solo: nell’offerta è incluso anche il nuovo servizio “Trova Sky Hotel”, grazie al quale le strutture ricettive possono farsi trovare facilmente dai clienti, valorizzando al meglio la propria offerta. La promozione è valida solo fino al 30 settembre 2020, quindi gli hotel interessati dovranno affrettarsi per non perdere questa grande opportunità!

SCOPRI L’OFFERTA PER GLI HOTEL

Inoltre Sky ha realizzato un nuovo spot tv, on-air proprio in questi giorni, per aiutare a rilanciare il turismo in Italia: si tratta di un vero e proprio invito a scoprire o riscoprire la bellezza del nostro territorio, invitando tutti a passare le vacanze estive nel Belpaese. L’obiettivo di Sky è quello di sostenere sia l’intero comparto turistico sia il settore alberghiero nello specifico, in un momento particolarmente difficile, lanciando l’hashtag #Sky per il sistema Paese.

La programmazione di Sky

La programmazione sportiva di Sky è davvero ampia e prestigiosa: gli hotel abbonati faranno la felicità dei propri ospiti, potendo offrire loro tutto lo sport che amano di più. Sky propone un concatenarsi di eventi live, racconti e storie di campioni, con un’offerta tv di altissimo livello che spazia dalla Serie A al calcio internazionale, passando per i motori, basket e molto altro ancora.

C’è grande attesa per la stagione 2020-2021 della Serie A, che, probabilmente, ripartirà il 12 settembre. Sempre in diretta tutti gli incontri della UEFA Champions League al via il 22 settembre con i playoff (con finale il 29 maggio 2021). Sui canali Sky Sport anche la UEFA Europa League, che ripartirà il 22 ottobre (con finale il 26 maggio 2021), oltre alla UEFA Super Cup, che si svolgerà il 24 settembre.

Su Sky Sport si sono anche riaccesi i motori con le gare di Formula 1, MotoGP e Superbike: una copertura di altissimo livello in onda per tutto il periodo estivo e autunnale. La Formula 1 è ripartita il 5 luglio in Austria e ha ufficializzato le gare che si disputeranno fino al 27 settembre, la MotoGP è tornata in pista il 19 luglio da Jerez de la Frontera con il Gran Premio di Spagna e ha confermato le gare che si correranno nel Vecchio Continente fino al 15 novembre, mentre il ritorno della Superbike dal 2 agosto sempre a Jerez.

Non vanno dimenticati, poi, l’informazione e il grande entertainment firmati Sky: oltre all’attualità di Sky TG24 e le news sportive di Sky Sport 24, in programma c’è l’attesissima nuova edizione di X Factor, che quest’anno ha una giuria rinnovata, con il ritorno di Mika e Manuel Agnelli, la bella sorpresa di Emma Marrone e la novità assoluta di Hell Raton.

“Trova Sky Hotel”, un servizio in più per l’ospitalità

Inoltre, per offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei clienti, Sky Business ha recentemente lanciato il nuovo sito, che prevede due percorsi di navigazione distinti: la sezione prospect e l’aera clienti. La prima è stata implementata per aprire un canale di comunicazione con tutte le principali categorie di business, mentre l’area dedicata ai clienti offre informazioni mirate e strumenti utili per usufruire al meglio dell’abbonamento Sky, come ad esempio il collegamento all’area “Trova Sky Hotel”.