Smeralda Holding, il “Cervo Tennis Club” diventa hotel lifestyle: investimenti per 120 milioni

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Centoventi milioni di euro di investimenti e la riconversione di un centro sportivo in hotel lifestyle. Sono questi i progetti in pipeline di Smeralda Holding, che nell’ambito della riqualificazione degli asset prevista dal piano strategico 2017-2023 farà dell’attuale Cervo Tennis Club – a pochi passi dalla Piazzetta di Porto Cervo e di fronte alla Promenade du Port – una struttura da 40 camere, con tanto di ristoranti e spazi retail. La conversione sarà completata entro i prossimi tre anni.

Nel frattempo, è in corso l’ultima fase di ristrutturazione prima dell’opening estivo dell’Hotel Cala di Volpe, che verrà aperto per l’estate 2021, con un rinnovamento del ristorante grill e del barbecue, punto di ritrovo del jet set internazionale. Verrà inaugurata anche una nuova categoria di camere disegnate da Dordoni Architetti, con un nuovo concept di design.

La conversione del Cervo Tennis Club – ha spiegato Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding, nel corso di un’intervista a Pambianco Hotellerie Mario Ferraro – è un importante progetto di valorizzazione. Diventerà un hub di entertainment, rivolto alla clientela più giovane, ai Millennials, che negli anni scorsi hanno preferito altre destinazioni di viaggio e invece adesso sono tornati in Costa Smeralda. Per quanto riguarda l’hotel 5 stelle che sorgerà all’interno del nuovo complesso, stiamo facendo attualmente una selezione degli operatori per la gestione della struttura, perché abbiamo intenzione di diversificare l’offerta alberghiera, che il gruppo ha affidato a Marriott International nelle strutture già esistenti”.

Smeralda Holding, il “Cervo Tennis Club” diventa hotel lifestyle: investimenti per 120 milioni
- Ultima modifica: 2021-01-28T15:50:17+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php