Tante novità e un nuovo GM per lo Sheraton Lake Como: arriva Andrea Piantanida

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Un nuovo general manager e diversi upgrade sui fronti camere, food e wellness. Sono queste le novità che arrivano dallo Sheraton Lake Como della famiglia De Santis, che ha annunciato l’arrivo al timone di Andrea Piantanida, professionista forte di una lunga esperienza nell’ospitalità di lusso iniziata al Grand Hotel Duomo e passata per Bulgari, Armani, Ritz Carlton, Lungarno Collection, Capri Palace Jumeirah, fino alla sua ultima esperienza al Grand Hotel de Milan.

Le novità: restyling per lobby e suite

Tra le novità della stagione 2025 di Sheraton Lake Como – che offre 135 tra camere e suite – anche il restyling della lobby e delle nuove Junior Suite, nuove esperienze Spa ed eventi enogastronomici legati al ristorante stellato Kitchen, guidato da Andrea Casali, e al ristorante a bordo piscina Kincho, guidato da Andrea Cimino.

La Spa si apre agli ospiti esterni

Per la nuova stagione, la struttura amplia anche l’offerta relax della propria Spa, aprendo le porte anche agli ospiti esterni. La Spa di Sheraton Lake Como vanta una superficie di 750 mq ed ospita tre cabine trattamenti, un nail studio, zona umida a disposizione di tutti gli ospiti con una piscina coperta oltre ad una vasca idromassaggio con vista sull’area verde.

A completare il tutto, sauna, bagno mediterraneo, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sala relax ed una palestra con attrezzatura Technogym di nuova generazione. A declinare l’esperienza di benessere un partner d’eccellenza: INSÌUM, con cui sono stati creati alcuni rituali signature in esclusiva per l’hotel.

L’offerta verso i clienti esterni ruota intorno a tre differenti tipologie di membership in cui sono inclusi un numero predefinito di ingressi all’area fitness e all’area umida e condizioni di acquisto esclusivo anche per gli outlet ristorante dell’hotel.

Tutte le novità del Kincho

Sul fronte food chef Andrea Cimino, approdato la scorsa stagione allo Sheraton Lake Como dando una nuova identità al Kincho, propone specialità alla griglia, l’introduzione di un nuovo menu di pizze gourmet e piatti vegetali, dando molta attenzione ai prodotti locali. Questo senza dimenticare la nuova carta dei dolci che conta sul supporto del laboratorio di pasticceria interno responsabile anche della produzione di tutti i lievitati offerti a colazione.

Il mare protagonista al Kitchen

Come ulteriore novità per la stagione estiva, chef Andrea Casali presenta al Kitchen un menu incentrato sul pescato di mare, oltre ai suoi grandi classici, dando grande attenzione alla materia, mettendo sempre al primo posto la riconoscibilità e la semplicità di ogni singolo ingrediente.

Tante novità e un nuovo GM per lo Sheraton Lake Como: arriva Andrea Piantanida - Ultima modifica: 2025-07-15T08:08:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php