Taormina, il Grand Hotel Timeo svela le nuove suite della Villa firmate Laura Gonzalez

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Il Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel di Taormina si prepara a un momento significativo della sua storia: la riapertura di Villa Timeo, prevista per maggio 2026. La struttura che ospiterà 21 camere torna a disposizione degli ospiti dopo un restyling completo affidato all’interior designer francese Laura Gonzalez.

Il progetto di rinnovamento ha dato vita a camere e suite dove tradizione e contemporaneità dialogano in un equilibrio armonioso. Gli spazi si aprono su una terrazza panoramica impreziosita da una piscina a sfioro privata, mentre gli ospiti potranno godere di un bar interno e di un lounge bar sulla terrazza a bordo piscina.

Con la riapertura di Villa Timeo, il Grand Hotel Timeo completerà la sua offerta raggiungendo 67 camere complessive, distribuite tra la villa e l’edificio storico. Un traguardo che arriva dopo 150 anni di storia e che conferma la proprietà come punto di riferimento per l’ospitalità siciliana di alto livello.

L’hotel dispone di un giardino terrazzato, una piscina panoramica, tre ristoranti – tra cui lo stellato Otto Geleng –, l’iconico Bar Timeo affacciato sull’Etna e una spa Dior inaugurata di recente.

Recruitment Day per 90 nuove posizioni

In vista della stagione 2026, il Grand Hotel Timeo ha avviato la ricerca di circa 90 professionisti da inserire nei principali reparti: ristorante, bar, cucina, housekeeping, reception e spa. La selezione, partita ufficialmente a novembre con la pubblicazione delle posizioni su diversi portali tra cui Belmond Careers – dove sono pubblicate tutte posizioni ricercate, i requisiti richiesti e i benefit previsti -, prevede un Recruitment Day il 5 dicembre.

I candidati preselezionati saranno invitati presso l’hotel per incontrare i manager e Enrico Bulgarelli, responsabile delle risorse umane, e conoscere da vicino la cultura aziendale e le opportunità di crescita all’interno del gruppo Belmond.

Il 2026 rappresenta una stagione particolarmente significativa per le nostre attività“, afferma Bulgarelli. “Continueremo a investire sul territorio mantenendo un approccio aperto verso tutti i mercati, perché i nostri collaboratori sono al centro delle politiche aziendali“.

Belmond, parte del gruppo LVMH, riunisce hotel iconici in tutto il mondo dove il personale contribuisce a creare esperienze di viaggio autentiche e memorabili.

Taormina, il Grand Hotel Timeo svela le nuove suite della Villa firmate Laura Gonzalez - Ultima modifica: 2025-12-01T09:26:16+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php